Sdoppiamento antenna dtt

gherardo ha scritto:
il limite dvbt é di 45db! se in presa ne ha anche solo poco piu di 50 va bene; se dice che vede tutto benissimo non saranno certo quei 4 o 5 db che gli rovineranno la ricezione; ma prima di chiamare un tecnico a misurare tentare non nuoce di sicuro; l'importante, quando torna a casa é anche riportarci i livelli di tutti i mux che gli indichera la diagnostica.

Mmmh, quindi first step: andare a casa e guardare...cosa? ahah così mi faccio un po di cultura

tetsuya83 ha scritto:
Mmmh, quindi first step: andare a casa e guardare...cosa? ahah così mi faccio un po di cultura
te l'ho gia detto poco fa...: sul TELECOMANDO del tuo RICEVITORE premi il TASTO con la lettera " I " (informazioni) e ti appare sullo schermo la DIAGNOSTICA del canale che stai guardando in quel momento e in basso dovrebbero apparirti due barre colorate che indicano appunto una la INTENSITA e l'altra la QUALITA del canale che stai guardando; riporta qui i vari livelli, se sono buoni non devi avere problemi a dividere in due il segnale.

ma sei sicuro di avere solo una presa tv in casa , hai provato avedere bene dietro qualche armadio? mi sembra troppo strano

84ggo84 ha scritto:
ma sei sicuro di avere solo una presa tv in casa , hai provato avedere bene dietro qualche armadio? mi sembra troppo strano

Stasera guardo bene, ma credo proprio di averne una sola.
A parte questo, qualora l'intensità/qualità (mi sembra di parlare come Arrigo Sacchi) del segnale fosse buona, cosa mi servirebbe? solo lo sdoppiatore a T e un normalissimo cavi di 10mt...oppure altro?

tetsuya83 ha scritto:
cosa mi servirebbe? solo lo sdoppiatore a T e un normalissimo cavi di 10mt...oppure altro?

gli spinotti per collegare il cavo alla T e al decoder (o tv)

Indietro
Alto Basso