ah, scusa non sapevo che fino a 45 dB va bene...! approfitto...e il tetto massimo quant'è?gherardo ha scritto:il limite dvbt é di 45db!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah, scusa non sapevo che fino a 45 dB va bene...! approfitto...e il tetto massimo quant'è?gherardo ha scritto:il limite dvbt é di 45db!
gherardo ha scritto:il limite dvbt é di 45db! se in presa ne ha anche solo poco piu di 50 va bene; se dice che vede tutto benissimo non saranno certo quei 4 o 5 db che gli rovineranno la ricezione; ma prima di chiamare un tecnico a misurare tentare non nuoce di sicuro; l'importante, quando torna a casa é anche riportarci i livelli di tutti i mux che gli indichera la diagnostica.
te l'ho gia detto poco fa...: sul TELECOMANDO del tuo RICEVITORE premi il TASTO con la lettera " I " (informazioni) e ti appare sullo schermo la DIAGNOSTICA del canale che stai guardando in quel momento e in basso dovrebbero apparirti due barre colorate che indicano appunto una la INTENSITA e l'altra la QUALITA del canale che stai guardando; riporta qui i vari livelli, se sono buoni non devi avere problemi a dividere in due il segnale.tetsuya83 ha scritto:Mmmh, quindi first step: andare a casa e guardare...cosa? ahah così mi faccio un po di cultura
84ggo84 ha scritto:ma sei sicuro di avere solo una presa tv in casa , hai provato avedere bene dietro qualche armadio? mi sembra troppo strano
tetsuya83 ha scritto:cosa mi servirebbe? solo lo sdoppiatore a T e un normalissimo cavi di 10mt...oppure altro?
sempre che sappia spellare il cavo e collegarli in modo ineccepibile, altrimenti consiglio caldamente di comprare quelli preassemblati di buona marca.abcd88 ha scritto:gli spinotti per collegare il cavo alla T e al decoder (o tv)