Sdoppiare segnale antenna Mysky

Titti

Digital-Forum Senior
Salve, il decoder Mysky è collegato con due cavi che vengono dalla parabola, come portare il segnale al decoder satellitare integrato della Tv?grazie

Interruttore prioritario e collegato bene , ma non possono mai funzionare insieme uno lo devi sempre spegnere

Interruttore prioritario e collegato bene , ma non possono mai funzionare insieme uno lo devi sempre spegnere

grazie per l'aiuto ma non ho capito che è 'interruttore prioritario e come eventualmente va collegato,saluti

Visto che ti arrivano due cavi al mysky, probabilmente sulla parabola hai un LNB (l'occhio) universale a due uscite. Dovresti metterne uno a 4 uscite e quindi tirare un terzo cavo per il decoder sat della TV. Se invece avessi un LNB SCR (verifica le impostazioni del mysky nel menù impianto) allora potresti fare in modo diverso, ma devi accertarti che la TV sia compatibile con SCR/unicable. Nei due modi che ti ho indicato, decoder e TV sarebbero indipendenti cioè potresti guardare e registrare qualunque canale contemporaneamente.

devo sentire il mio amico,non è la mia tv, voleva mettere tvsat senza aggiungere un altro decoder,grazie per l'aiuto

Indietro
Alto Basso