sdoppiare uscita legacy su scr

mediamorfosi

Digital-Forum Senior Master
ciao ho illuminatore scr con uscita legacy. a questa ho già collegato un decoder non scr. volevo acquistare uno splitter e sdoppiare questa uscita per aggiungere un altro decoder. si può fare usando i 2 decoder non in contemporanea? uno dei duei decoder deve eseere spento?

Non in contemporanea non penso ci siano problemi a patto che i decoder non alimentino il LNB anche quando sono spenti :) Comunque in quel caso stacchi la spina di uno dei due e sei a posto.

TIKAL ha scritto:
Non in contemporanea non penso ci siano problemi a patto che i decoder non alimentino il LNB anche quando sono spenti :) Comunque in quel caso stacchi la spina di uno dei due e sei a posto.
corretto, dato che sto usando un scr con un myskyhd e 4 decoder, ho dovuto fare anche io una cosa del genere... basta che togli l'alimentazione ad un decoder che puoi usare liberamente l'altro....

Cavolo ragazzi , che scocciatura attaccare e staccare i decoder .....
Se avete soldi da spendere , ho visto una centralina SCR con 2 cavi di uscita per alimentare 8 decoder o 4 mysky .... costa un botto .... circa 200-250 euro + illuminatore apposito (quello scr non va più bene purtroppo) circa 50 euro + installazione .
Se vincete al gratta&vinci potete farci un pensierino :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso