Sdoppiatore segnale TV

Ne ho uno uguale a quelli che mi hai linkato e mi pare di averlo usato anche per il satellite...possibile?

Ne ho uno uguale a quelli che mi hai linkato e mi pare di averlo usato anche per il satellite...possibile?
Alcuni splitter coprono anche le frequenze satellitari.
Una nota grammaticale: questi "aggeggi" si possono chiamare partitori, divisori o splitter, tutti nomi che suggeriscono ciò che realmente accade, cioè che dividono in due o più parti il segnale, che in ognuna delle uscite sarà uguale al segnale in ingresso diviso il numero delle uscite, meno ancora una certa perdita inevitabile.
Sdoppiatore, oltre a non essere usato in campo tecnico, non rende affatto l'idea, sembra suggerire che moltiplica il segnale, cosa non vera...

Io ho a casa un Fracarro PA-2 e un PA-3 questi secondo te vanno bene per il DTT?

certo che si, ma descrivi l'impianto perché se il partitore viene inserito in un punto sbagliato puo far danno.

presa antenna TV con attacco maschio. Adattatore che la fa diventare femmina a cui ho collegato un estensore di telecomando che viaggia sui cavi TV e che ha a sua volta una presa femmina.
A quella devo collegare il televisore e il DTT del mysky HD...

Su internet ho trovato i dati di quello che ho postato in foto.
Zum Anschluss von 2 Radio-Geräten an eine Antennensteckdose nach DIN 45330

Voll geschirmetes Metallgehäuse

1 x IEC Koaxstecker auf 2 x IEC-Koaxbuchse

Frequenzbereich: 5 - 2.150 MHz

Dämpfung: 6 dB

Entkopplung: 10 dB

Indietro
Alto Basso