Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tecnicol ha scritto:Come da titolo secondo voi se cade il governo gli switch-off verrano rimandati? e a quando? L'Unione Europea ci impone il passagio al digitale per i 2012.
Non credo proprio che verranno rimandati... sui piani originali siamo già in ritardo (gli Switch-Off gli anno rimandati un'infinità di volte) e poi il ministero deve continuare ad assolvere le sue funzioni fino a quando non ci sarà il cambio di Governo...Tecnicol ha scritto:Come da titolo secondo voi se cade il governo gli switch-off verrano rimandati? e a quando? L'Unione Europea ci impone il passagio al digitale per i 2012.
BER ha scritto:Non credo proprio che verranno rimandati... sui piani originali siamo già in ritardo (gli Switch-Off gli anno rimandati un'infinità di volte) e poi il ministero deve continuare ad assolvere le sue funzioni fino a quando non ci sarà il cambio di Governo...
Al più tardi al 31 dicembre 2012... quando l'ultimo mux lo accenderanno con il pandoro e lo spumante in mano...ale89 ha scritto:Comunque sia le date degli switch off del 2012 non sono ancora state decise quindi in teoria non si può rinviare nulla (in quel senso)![]()
In termini di scadenze beh dobbiamo passare il prossimo anno e terminare lo switch off in tutta italia![]()
ale89 ha scritto:Comunque sia le date degli switch off del 2012 non sono ancora state decise quindi in teoria non si può rinviare nulla (in quel senso)![]()
In termini di scadenze beh dobbiamo passare il prossimo anno e terminare lo switch off in tutta italia![]()
Se fosse per noi lo switch off sarebbe finito da anniNicola47 ha scritto:per me dovrebbero passare entro l'estate
ale89 ha scritto:Se fosse per noi lo switch off sarebbe finito da anniSe è per questo
![]()
![]()
Ti giuro, anch'io la pensavo così...Nicola47 ha scritto:io avrei fatto digitalizzare tutta italia insieme in un mese.
questi swich off divisi li odio
jack2121 ha scritto:Ti giuro, anch'io la pensavo così...
Già dal 2006, primo anno per lo switch off dovevamo passare.
Ma poi mi sono reso conto che le risorse dei broadcaster, sia economiche che "lavorative" non avrebbero mai permesso uno switch off nazionale in così poco tempo...
Tuttavia, gli switch off si potevano completare teoricamente tutti entro il 2010, in massimo due anni da quando è iniziato quello della Sardegna che ha fatto da pilota.
Ora ci stiamo dilungando troppo, non è possibile aspettare un'altro anno per vedere terminati gli switch off!
Ma non c'è bisogno di ricordarvi in quale paese siamo, giusto?
stefio ha scritto:Comunque se cade il governo ci sono i funzionari del Ministero che portano avanti la cosa lo stesso, senza contare che se cade il governo e si va ad elezioni questo resta in carica per l'ordinaria amministrazione (anche gli S.O. ) fino alla nomina del nuovo governo. Chiaro !!!![]()
![]()