se...c'era al posto di iris

sincero

Digital-Forum Senior Master
ciao
secondo al mio parere,al posto di IRIS, se aprivano il canale BIS , sicuramente mediaset prendeva più ascolti e più pubblicità.

secondo a me, mediaset ha sbagliato la politica.
al meno spero che più presto possibile apriranno il canale bis. qualcuno lo sa quando inizierà le trasmissioni???

grazie

sincero ha scritto:
ciao
secondo al mio parere,al posto di IRIS, se aprivano il canale BIS , sicuramente mediaset prendeva più ascolti e più pubblicità.

al meno spero che più presto possibile apriranno il canale bis. qualcuno lo sa quando inizierà le trasmissioni???

grazie

....OPINABILE....io BIS non l'avrei probabilmente MAI guardato,mentre i film di IRIS grazie aTIVU'SAT li guardo spesso, senza considerare l'effetto traino che IRIS ha verso MP....!:icon_rolleyes:

Cambiare un canale di qualità che trasmette film che spesso non si trovano in TV per uno che trasmette repliche di programmi del passato? Nemmeno a pensarci, a mio parere hanno indovinato politica e ancora meglio faranno se decideranno per la partenza di Italia 2.

sincero ha scritto:
ciao

grazie
Secondo te è meglio un canali di vecchi programmi riciclati che un canale di film di qualità??????????????????????????

Meglio IRIS!
Anch'io non avrei mai guardato un canale do programmi televisivi vecchi!
Di vecchi guardo solo Film e telefim!
Di granlunga superiore I R I S

;-)

Mille volte meglio IRIS !
Trasmette film di qualità (anche se molti piuttosto vecchi) che non vanno più in onda da nessuna parte e che spesso è bello rivedere.

sincero ha scritto:
ciao

grazie
Mah...Preferisco mille volte di più Iris a BIS!...

Anakin83 ha scritto:
E' stato detto alle conferenze stampa Mediaset, sarà solo per le zone di switch off come Italia2

Conferenze stampa? Bis resuscita dalle ceneri? Italia2 solo per le aree digitalizzate? Ma dove le leggi tutte queste cose?

mah io avrei preferito bis (per gusti personali) ma ce gente a cui piace molto iris, la mia opinione sul canale è nota... sarebbe stato bello vederli tutti e 2... ma mettiamoci l'anima in pace per bis!

Iris mi piace e ogni tanto lo guardo, poca pubblicità (per ora) e buoni film. Di Bis ovviamente non conosciamo la programmazione, ma immagino che passeranno repliche di vecchi programmi. Per chi li ha già visti risveglieranno vecchi ricordi, per chi non li ha visti mai saranno una curiosità...

io preferisco iris, l'unico canale con la musica classica, buoni film e telefilm

Da fan di Happy Channel, nel 2007 avrei preferito che Mediaset aprisse B!S, ma vista l'alta qualità di Iris oggi non farei più cambio :happy3:

Senza nulla togliere a Happy o Bis, sia chiaro... :icon_cool:

sincero ha scritto:
ciao

Iris ,come canale in chiaro è l'unico che fa concorrenza a Rai 4 che è un gran bel canale.
Sbagliato politica? Non credo. Quelli lì mò si sbagliano.

Io penso che la Mediaset potrebbe benissimo togliere C5, I1 e R4 dal mux 2 (ovviamente nelle zone dove c'è stato lo switch over) e sostituirli con Bis, Italia 2 e un'altro canale in chiaro accettabile; tanto i tre canali principali si trovano anche nel mux 4 insieme alle opzioni +1..
Non credete sia migliore come scelta?;)

Indietro
Alto Basso