se...c'era al posto di iris

basta guardare in firma...
sono un grande nostalgico dei vecchi show anni 80-90 ..
la tv di oggi mi fa schifo..
la fine di Happy channel è stata una mazzata per me..:crybaby2:
sono un divoratore di "Ieri e oggi in Tv" e ovviamente ,appuntamento fisso
la domenica mattina su Rete 4 , con le repliche dei grandi spettacoli
che hanno fatto la storia di mediaset..
(per gli amanti del genere, stanno replicando le puntate di "Ridiamoci sopra")
Spero sempre, in ogni momento, che mediaset possa riconsiderare
una canale dedicato ai grandi spettacoli di una volta.. ..

Ciao,

io però non capisco tutti questi canali che abreve riempiranno di repliche i MUX: non arriverà in digitale anche Rai sat extra?

Ma non potrebbero fare dei bei canali tematici invece di fare solo repliche?

La rai con tutte le bobine di documentari che ha negli archivi non potrebbe fare un bel canale di documentari! Solo Piero Angela e figlio riempirebbero la programmazione di qualche anno!

Mediaset potrebbe fare un bel canale di cinema e passare lì tutti i film visto che ha parecchi diritti!

O sbaglio?

alexxxo ha scritto:
La rai con tutte le bobine di documentari che ha negli archivi non potrebbe fare un bel canale di documentari! Solo Piero Angela e figlio riempirebbero la programmazione di qualche anno!

Mediaset potrebbe fare un bel canale di cinema e passare lì tutti i film visto che ha parecchi diritti!

O sbaglio?
E RAI STORIA e Iris a che servono?:eusa_think: :D

DTTutente ha scritto:
E RAI STORIA e Iris a che servono?:eusa_think: :D

Bhe io intendevo documentari di tutti i tipi non solo storici! La rai tra Piero Angela e figlio, Geo&geo, Voyager, Ulisse, alle falde del Kilimangiaro etc sai che bel canale potrebbe fare!

Per Iris con un paio di filmacci al dì non si può definire un canale di Cinema!:D

alexxxo ha scritto:
Bhe io intendevo documentari di tutti i tipi non solo storici! La rai tra Piero Angela e figlio, Geo&geo, Voyager, Ulisse, alle falde del Kilimangiaro etc sai che bel canale potrebbe fare!

Per Iris con un paio di filmacci al dì non si può definire un canale di Cinema!:D
Un paio di filmacci al dì?:5eek:

Mah...:icon_rolleyes:

Io ho già switchoffato e devo dire che la Rai, con i suoi 15 canali free tematici ne ha che metà basta. E secondo me sono tutti buoni, soprattutto RaiSport+, Rai4 e RaiStoria. Di documentari ne passano ogni tanto e anche i programmi di maggior successo su RaiSat Extra per cui c'è da essere soddisfatti, considerando che sono free.

Così come per Iris che ha un buon successo, parlano gli ascolti.

Indietro
Alto Basso