se compro un decoder senza tessera tivu sat gia inclusa quanto costa richiederla?

Martincaceres4

Digital-Forum Senior
ciao salve siccome sto comprando un decoder on line e non so se ce la tessera di tivu sat in caso non ci fosse come si fa a richiederla e quanto costa? qualcuno che gentilmente mi risponde grazie

Purtroppo la smart card non è più distribuita dalla RAI per controverse giudiziarie con sky (come è riportato anche nel thread in rilievo: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146061) :eusa_wall:
Credo sia possibile trovarla solo sulla baia, ma ad un costo circa doppio rispetto a quanto veniva a costare richiedendola direttamente alla RAI :doubt:

Martincaceres4 ha scritto:
ciao salve siccome sto comprando un decoder on line e non so se ce la tessera di tivu sat in caso non ci fosse come si fa a richiederla e quanto costa? qualcuno che gentilmente mi risponde grazie

Ciao se il tuo decoder ha uno slot per inserire un modulo, nel tuo caso tivùsat + la sua tessera costerà sui 90 euro, li potrai trovare nei diversi punti vendità specializzati. Io ho un decoder Technisat digicoder HD con il modulo + la tessera tivùsat tutto funziona benissimo compreso il solo (per il momento) canale in hd rai hd.

Indietro
Alto Basso