Se faccio un'ordine...

O

ospite

Se faccio un'ordine e via internet e mi accorgo
di aver fatto una cavolata o non mi va di ritirarlo
perchè non sono stati rispettati dei tempi di consegna,posso rifiutarlo il collo da corriere expresso e a cosa vado incontro?
Penso a nulla o mi romperanno un po'?

Saluti

goblin

Diciamo che di solito se fai acquisti via internet devi pagare in anticipo..:icon_razz:.. se poi trovi qualcuno che ti spedisce un qual'cosa senza aver pagato prima sei fortunato, poi subentra l'aspetto legale, :evil5:, nel momento in cui fai un'ordine il fornitore te lo conferma, c'e sempre una di quelle piccole frasi del tipo, la conferma si ritiene accettata intergralmente se entro x giorni non vine contestata, a questo punto è come aver fatto un contratto. poi auguri :hat18::hat18::hat18:

Spiegazione

L'acquisto e pari all'importo di €uro 80 iva inclusa a parte le spedizione,ed il tutto doveva avvenire in controassegno da pagare al corriere al momento della consegna!
Ho anche anticipato oggi via mail le motivazioni del non dover piu' ritirare la merce!
Problemi di lavoro e quindi di reperibilita' a partire da lunedi prossimo!

goblin

Immagino che il pacco sia già partito? io ti parlo per esperienza lavorativa, dipende quali sono le condizioni di vendita del tuo fornitore, in "teoria" non dovresti pagar nulla ma non sono sicuro al 100%, chiedi a qualche esperto legale.

Ma ci sono anche i ripensamenti che uno puo' avere!
Poi per €uro 80 adirittura si puo' veramente ipotizzare una battaglia legale?

Non saprei che altro aggiungere!

finchè non paghi non ti può far nulla nessuno... e anche se paghi hai 7 giorni con il diritto di recesso...

Non ti preoccupare...

Grandissimooooooo!

Finalmente libero,
grazie o scusami...GRAZIE in grande perchè ci vuole,
Grazie dabigpit,sono piu' tranquillo!!!
Da martedi scorso a oggi sono passate 72 ore ed ancora
niente!Avrei dovuto riceverlo mercoledi scorso,siamo a venerdi e ti diro':
mi è passata la fantasia!

Da un nostro sponsor su ho comprato una cam per divertirmi,
mi è arrivata dopo 24h,calcola che l'ho ordinata mercoledi',oggi
alle ore 13,30 era tra le mie mani.

Quindi mi sono cosi' irritato che non mi interessa piu' quel cas..di aggeggio!

Thanks

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso