Se il Decoder SD si rompe

darkparanor

Digital-Forum Master
Ciao a tutti,
se il miod ecoder SD si rompe me lo sostituiscono con uno HD base? Oppure vanno in magazzino e mi danno un altro SD bello polveroso?

Inoltre ho il telecomndo che oramai sfetecchia, quale' e' la procedura epr farlo sostituire? Chiamo sky e me lo spediscono od evoa ndare in uno sky center? Nel caso lo spediscono devod are al corriere quello rotto?

Grazie

darkparanor ha scritto:
Inoltre ho il telecomndo che oramai sfetecchia, quale' e' la procedura epr farlo sostituire? Chiamo sky e me lo spediscono od evoa ndare in uno sky center? Nel caso lo spediscono devod are al corriere quello rotto?

Grazie

per il telecomando devi acquistarne uno nuovo, quello per il SD semplice costa 20 € nei punti sky , gli altri hanno un prezzo superiore (fino a 34 € per il myskyHD)
Ho notato che nei centri commerciali costano qualche euro piu...
in alternativa puoi sempre acquistare un universale che abbia la compatibilità sky (lo leggi sulla confezione)

darkparanor ha scritto:
Ciao a tutti,
se il miod ecoder SD si rompe me lo sostituiscono con uno HD base? Oppure vanno in magazzino e mi danno un altro SD bello polveroso?

Grazie

No se si rompe te lo danno con uno HD perchè quelli SD non li danno più...

marcolinos18 ha scritto:
No se si rompe te lo danno con uno HD perchè quelli SD non li danno più...

Scusate, quindi se si rompe il decoder me lo sostituiscono con uno hd senza attivazione dell' HD sulla card, giusto?

Se si rompe solo il telecomando, come faccio a sostituirlo? Chiamo il 199.xxx.xxx e me lo spediscono a casa o vado in uno sky center? Non vedo perche' dovrei comprarne uno se ild ecoder e relativo telecomando non e' mio.

Ciao

darkparanor ha scritto:
Scusate, quindi se si rompe il decoder me lo sostituiscono con uno hd senza attivazione dell' HD sulla card, giusto?

Se si rompe solo il telecomando, come faccio a sostituirlo? Chiamo il 199.xxx.xxx e me lo spediscono a casa o vado in uno sky center? Non vedo perche' dovrei comprarne uno se ild ecoder e relativo telecomando non e' mio.

Ciao

Non è proprio come è stato detto:
1. Se ti si rompe il dec SD ti viene dato in comodato d'uso senza alcun costo il MySky.
2. Se vuoi l'HD devi chiederlo e a quel punto ti viene dato il MySkyHD con relativo costo di attivazione.

Tutti gli altri decoder non sono più forniti "ufficialmente" da Sky come "degna" sostituzione.

Per il telecomando hai 2 strade:
(Sicuramente chiamare il numero assistenza)
A questo punto ti proporranno:
1. La sostituzione in 1 skycenter
2. La sostituzione per intero con il dec MySky.

Tutto qui!

Buby_79 ha scritto:
Non è proprio come è stato detto:
1. Se ti si rompe il dec SD ti viene dato in comodato d'uso senza alcun costo il MySky.
2. Se vuoi l'HD devi chiederlo e a quel punto ti viene dato il MySkyHD con relativo costo di attivazione.

Tutti gli altri decoder non sono più forniti "ufficialmente" da Sky come "degna" sostituzione.

Per il telecomando hai 2 strade:
(Sicuramente chiamare il numero assistenza)
A questo punto ti proporranno:
1. La sostituzione in 1 skycenter
2. La sostituzione per intero con il dec MySky.

Tutto qui!

Grazie ora e' chiaro

darkparanor ha scritto:
Grazie ora e' chiaro

un mio amico ha ancora quello sd in comodato.
ma se richiede la sostituzione per guasto poi glielo lasciano pure questo o lo deve cmq consegnare rotto allo sky center?

esperienza personale:
mi hanno cambiato un decoder sd con un altro sempre sd in uno skycenter in estate naturalmente il call center mi ha autorizzato il cambio.

Buby_79 ha scritto:
Fosse vero, sarebbe possibile una triangolazione.
Rottura decoder SD> sostituito con MySky
Upgrade MySky>MySkyHD a soli € 29...

ieri sono andato a chiedere in uno sky service e mi hanno detto ke in caso di sostituzione sono tenuti a darne uno sd.
poi mi diceva che anche se compro il decoder hd poi cmq nn vedo i canali perchè il servizio nn è attivo

Buby_79 ha scritto:
O non è corretto o non è una è una pratica uniforme.:mad:
Infatti: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=109970 e precisamente qui.
altri utenti hanno avuto un altro SD in sostituzione.:icon_twisted:
Ammetto che, per la fretta di scrivere, parlando di me ho omesso alcune cose.
Infatti ho SD in comodato e HD (attivo) di proprietà.:icon_cool:
E' chiaro che se mi dessero un MySky(SD) poi farei un upgrade al solo costo (secondo operatore telefonico) di € 29...:eusa_whistle:

abrazov ha scritto:
O non è corretto o non è una è una pratica uniforme.:mad:
Infatti: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=109970 e precisamente qui.
altri utenti hanno avuto un altro SD in sostituzione.:icon_twisted:
Ammetto che, per la fretta di scrivere, parlando di me ho omesso alcune cose.
Infatti ho SD in comodato e HD (attivo) di proprietà.:icon_cool:
E' chiaro che se mi dessero un MySky(SD) poi farei un upgrade al solo costo (secondo operatore telefonico) di € 29...:eusa_whistle:

Dal 01/07/2010, Sky sostituisce a titolo gratuito, in comodato d'uso, il MySky al posto del decoder SD rotto.

Progressive ha scritto:
la sostituzione con il mysky... immagino versione sd ti viene fornita anche dell'installazione? altrimenti il decoder darebbe dei problemi!

Certo! Qualsiasi costo, anche dell'adeguamento impianto, purchè si tratti della versione "SD".

Indietro
Alto Basso