se mi abbono al pacchetto calcio....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosdev

Digital-Forum New User
se mi abbono al pacchetto calcio+mondo vedro' i programmi calcistici che vanno in onda in settimana su sky sport 1 - 2 - 3??? ho paura di nn vederli...grazie

grz per la risposta..ma cm è possibile che questi programmi nn facciano anke sui canali calcio???ke fregatura...

rosdev ha scritto:
grz per la risposta..ma cm è possibile che questi programmi nn facciano anke sui canali calcio???ke fregatura...
ma quale fregatura se si chiamano sky sport...certo che alcune volte è....

vabè se uno si abbona al calcio certi programmi dovrebbero fare sui canali calcio no?o a limite trasmetterli sia su calcio che su sport...a questo punto il pacchetto sport si fa piu' interessante..molto piu' ricco..in meno ha solo le partite di pomeriggio di seria A

rosdev ha scritto:
vabè se uno si abbona al calcio certi programmi dovrebbero fare sui canali calcio no?o a limite trasmetterli sia su calcio che su sport...a questo punto il pacchetto sport si fa piu' interessante..molto piu' ricco..in meno ha solo le partite di pomeriggio di seria A
sul pacchetto sport non puoi vedere i mondiali, non puoi vedere 7 partite di serie a, nuo puoi vedere la metà delle partitte di calcio internazionale...

il pacchetto calcio è fatto per seguire la propria squadra....;)

capisco grazie per l'info dettagliata anke se un po di amaro c'è...

Forzagrannata (e io lo sempre appoggiato) sono anni che fà questa piccola protesta, chiedendo i programmi calcistici anche sul pacchetto Calcio, ma non ha mai avuto fortuna.

Ma adesso c'e' SkySport24 dove per 23ore al giorno parlano solo di calcio, quindi se vuoi sei lo stesso informato anche se non vedi qualche rubriche calcistica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso