Se mi lasci ti cancello

Chihuahua ha scritto:
Per carità, assolutamente no!! :5eek: :5eek: :5eek: Cinepanettoni & co. che sfondano i botteghini allora sarebbero arte allo stato puro!!! :D

Stai confondendo il Box Office (non esprime la qualità di un prodotto ma l' interesse delle persone) con il giudizio dopo la visione e dopo aver pagato il biglietto ;)

alex89 ha scritto:
Stai confondendo il Box Office (non esprime la qualità di un prodotto ma l' interesse delle persone) con il giudizio dopo la visione e dopo aver pagato il biglietto ;)

E' un'obiezione che è venuta in mente anche a me mentre scrivevo il precedente commento, ma poi ho pensato che se così tante persone ogni anno vanno a vedere i cinepanettoni vorrà dire che gradiscono il prodotto. In fondo tornare ogni anno al cinema a vedere film sempre così uguali a sé stessi rappresenta per molti versi l'espressione di un giudizio positivo. ;)

Chihuahua ha scritto:
E' un'obiezione che è venuta in mente anche a me mentre scrivevo il precedente commento, ma poi ho pensato che se così tante persone ogni anno vanno a vedere i cinepanettoni vorrà dire che gradiscono il prodotto. In fondo tornare ogni anno al cinema a vedere film sempre così uguali a sé stessi rappresenta per molti versi l'espressione di un giudizio positivo. ;)

Beh io faccio un discorso in generale, non esistono solo i cinepanettoni e se parliamo di questo tipo di film, molti sono consapevoli di non andare a vedere un capolavoro ma ci vanno per altri fattori (tradizione, il preferire prodotti italiani, la massiccia distribuzione e pubblicità, ecc) indipendenti dall' effettiva caratura artistica del prodotto ;)

Consoliamoci col fatto che anche in USA sono spesso ai primi posti, o giù di lì, delle totali ciofeche, che hanno successo penso per gli stessi motivi che sottolinea alex89.

Insomma, non siamo solo noi italiani, che abbiamo i cinepanettoni. Anche altrove ci sono delle belle porcherie eppure c'è gente che fa la fila per vederli, più che per tanti bei film.

Indietro
Alto Basso