• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

se provo ad accedere alle registrazioni si blocca il decoder

dodeco

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
557
sia che premo il tasto my oppure accedo dal menù mi si blocca il decoder, non mi fa visualizzare nemmeno la lista delle registrazioni e non posso far altro che staccare la spina.
non credo sia un problema del hdd perchè la sezione on demand mi funziona, ed anche per il resto il decoder è ok.
ho già riavviato 3 volte ed ho fatto pure l'aggiornamento (spinotto+tasto ok) ma niente :crybaby2:
 
dodeco ha scritto:
sia che premo il tasto my oppure accedo dal menù mi si blocca il decoder, non mi fa visualizzare nemmeno la lista delle registrazioni e non posso far altro che staccare la spina.
non credo sia un problema del hdd perchè la sezione on demand mi funziona, ed anche per il resto il decoder è ok.
ho già riavviato 3 volte ed ho fatto pure l'aggiornamento (spinotto+tasto ok) ma niente :crybaby2:

L'on demand non è sull'hard disk o meglio solo la sezione "scelti per te" si trova sull'hard disk, le altre sezioni sono in rete. Prova d accedere alla sezione "scelti per te" e vedi se funziona.
 
Ultima modifica:
intendevo proprio quello, non posso ancora usufruire dell'on demannd on line
 
Il reset, quello con il tasto "freccia in alto" l'hai provato?
 
no, com'è ? spinotto e freccia su ?
forse però è il disco il problema anche se è molto strano, il test del disco è ok, la selezione on demand è ok tranne che per l'ultimo inserito, twilight di stasera, che si vede ma non posso gestirlo e nemmeno uscire.
proviamo sto reset...
 
dodeco ha scritto:
no, com'è ? spinotto e freccia su ?
forse però è il disco il problema anche se è molto strano, il test del disco è ok, la selezione on demand è ok tranne che per l'ultimo inserito, twilight di stasera, che si vede ma non posso gestirlo e nemmeno uscire.
proviamo sto reset...

Scusami ho sbagliato tasto, è il tasto "guida tv" sul my sky . In pratica devi staccare la spina, poi premi il tasto in questione e senza lasciarlo riattacchi la spina. Ad un certo punto lampeggerà il tasto della posta e dopo un pò potrai lasciarlo. Si cancellerà però la lista dei "canali DTT" e quella "altri canali SAT".

PS. Ma se provi a registrare che succede?
 
è andata, questa procedura ha funzionato.
grazie edinson, e forza napoli ;)
 
Indietro
Alto Basso