Se qualche "Commerciale MP" legge questo forum...

ilkonte

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Settembre 2009
Messaggi
58
Località
Milano
...
Sembra incredibile ma non riesco a contattare il Servizio Commerciale Mediaset Premium.
Da più di due settimane tento di chiamare 199.309.309 in giorni diversi e orari diversi.
Ascolto il messaggio registrato che illustra il costo della chiamata e, alla fine, TU-TU-TU- cade la linea.
Ho fatto una decina di chiamate, sempre uguale. (ho un abbonamento fastweb, può essere un problema?)
La scorsa settimana ho trovato il link alla pagina per essere richiamato.
Ho compilato il form dando il numero del cellulare e, dopo pochi secondi ho ricevuto una chiamata da "numero privato", ho risposto e... è caduta la linea.
Passato qualche minuto suona ancora.
Questa volta risponde: è Mediaset Premium!
Inizio a spiegare il mio problema ma mi accorgo che il telefono è muto... è caduta la linea.
Non mi hanno chiamato più.
Questo è il mio problema: ho una tessere Easy Pay che avevo acquistato per vedere il Grande Fratello. Su questa tessera dovrei (credo) avere del credito residuo ma se vado a verificare lo stato della tessera ottengo il messaggio:
"Il tuo abbonamento Premium è stato disattivato.
Per attivare un nuovo abbonamento Premium chiama il Servizio Clienti al numero 199.309.309."
Se qualche "Commerciale MP" legge questo forum...
...vorrei, semplicemente, utilizzare la mia tessera che, come è scritto sulla confezione, non dovrebbe avere scadenza (l'avevo comprata apposta).
Aspetto suggerimenti o istruzioni.
 
Strano, a quanto pare :icon_cool: nessun Commerciale di Mediaset legge il forum "Mediaset Premium Commerciale"!
O, forse, :eusa_think: Premium ha troppi Clienti e non interessa averne più.
Di fatto, essendo Cliente SKY con abbonamento completo la ri-attivazione della EasyPay mi interessava solo per vedere qualche partita di Del Piero dall'Australia.
Comunque vado a rileggermi il :evil5: Contratto. Ho acquistato quella tessera perché non aveva scadenza. Se scopro che è stata disattivata arbitrariamente toccherà spendere i tre euro per la Lettera Raccomandata.
L'unico linguaggio che quella gente è ;) costretta a capire...

Un ringraziamento per l'interesse ad Ercolino, sempre puntuale e gentile.
 
Ho fatto una ricerca nel mio archivio e ho scoperto che quella EasyPay l'avevo acquistata nel 2009, avevo attivato un abbonamento che ho disdetto nel 2011.
Per vedere il Grande Fratello nel 2012 :icon_rolleyes: mia moglie aveva acquistato una Ricaricabile che è scaduta a Giugno.
Non avendo seguito (io) tutta la vicenda, pensavo che la vecchia EasyPay (che non ha scadenza) fosse ancora valida.
Chiedo scusa, :eusa_wall: problema risolto!
Resta il fatto che da più di due settimane non riesco a contattare il Servizio Clienti Mediaset!
 
Indietro
Alto Basso