...
Sembra incredibile ma non riesco a contattare il Servizio Commerciale Mediaset Premium.
Da più di due settimane tento di chiamare 199.309.309 in giorni diversi e orari diversi.
Ascolto il messaggio registrato che illustra il costo della chiamata e, alla fine, TU-TU-TU- cade la linea.
Ho fatto una decina di chiamate, sempre uguale. (ho un abbonamento fastweb, può essere un problema?)
La scorsa settimana ho trovato il link alla pagina per essere richiamato.
Ho compilato il form dando il numero del cellulare e, dopo pochi secondi ho ricevuto una chiamata da "numero privato", ho risposto e... è caduta la linea.
Passato qualche minuto suona ancora.
Questa volta risponde: è Mediaset Premium!
Inizio a spiegare il mio problema ma mi accorgo che il telefono è muto... è caduta la linea.
Non mi hanno chiamato più.
Questo è il mio problema: ho una tessere Easy Pay che avevo acquistato per vedere il Grande Fratello. Su questa tessera dovrei (credo) avere del credito residuo ma se vado a verificare lo stato della tessera ottengo il messaggio:
"Il tuo abbonamento Premium è stato disattivato.
Per attivare un nuovo abbonamento Premium chiama il Servizio Clienti al numero 199.309.309."
Se qualche "Commerciale MP" legge questo forum...
...vorrei, semplicemente, utilizzare la mia tessera che, come è scritto sulla confezione, non dovrebbe avere scadenza (l'avevo comprata apposta).
Aspetto suggerimenti o istruzioni.
Sembra incredibile ma non riesco a contattare il Servizio Commerciale Mediaset Premium.
Da più di due settimane tento di chiamare 199.309.309 in giorni diversi e orari diversi.
Ascolto il messaggio registrato che illustra il costo della chiamata e, alla fine, TU-TU-TU- cade la linea.
Ho fatto una decina di chiamate, sempre uguale. (ho un abbonamento fastweb, può essere un problema?)
La scorsa settimana ho trovato il link alla pagina per essere richiamato.
Ho compilato il form dando il numero del cellulare e, dopo pochi secondi ho ricevuto una chiamata da "numero privato", ho risposto e... è caduta la linea.
Passato qualche minuto suona ancora.
Questa volta risponde: è Mediaset Premium!
Inizio a spiegare il mio problema ma mi accorgo che il telefono è muto... è caduta la linea.
Non mi hanno chiamato più.
Questo è il mio problema: ho una tessere Easy Pay che avevo acquistato per vedere il Grande Fratello. Su questa tessera dovrei (credo) avere del credito residuo ma se vado a verificare lo stato della tessera ottengo il messaggio:
"Il tuo abbonamento Premium è stato disattivato.
Per attivare un nuovo abbonamento Premium chiama il Servizio Clienti al numero 199.309.309."
Se qualche "Commerciale MP" legge questo forum...
...vorrei, semplicemente, utilizzare la mia tessera che, come è scritto sulla confezione, non dovrebbe avere scadenza (l'avevo comprata apposta).
Aspetto suggerimenti o istruzioni.