D
davurso
utilizzo le 2 schede in 2 abitazioni differenti cosa succede?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai visto le prime due puntate di The Walking dead??...beh...anr83ra ha scritto:Mi sa che Sky non la prende bene...
lucio56 ha scritto:è arrivata proprio pochi giorni fa una comunicazione in tal senso con la spiegazione di quello che potrebbe succedere...al di là del papiro ovviamente poco comprensibile...contorto e quant'altro si evince quanto segue
1)sky può effettuare controlli in casa
2)ovviamente il tecnico non è libero di entrare in casa vostra...ma in questo caso se non si consente al tecnico di controllare sky recede dal multivision e applica al titolare della carta la tariffa intera del pacchetto sulla seconda card dall'inizio...poi il resto è abbastanza nebuloso e poco chiaro ...pieno di postille e codicilli...

Flask ha scritto:netboss ora non è più richiesto, per questo non te ne hanno parlato. Quindi Sky sarebbe sciocca a levare un controllo semplice per applicarne uno più dispendioso e difficile da fare mandando fantomatici controllori.
lucio56 ha scritto:no.forse non hai capito....tu ovviamente sei libero di impedire al tecnico di entrare per controllare...ma in questo caso Sky è libera di prendere dei provvedimenti contro di te...
per inciso sul contratto c'è scritto chiaro che il multivision si applica solo per UNA unità abitativa
sky farebbe meglio ad ottimizzare l'uso degli hardware piuttosto...davurso ha scritto:ma secondo voi Sky utilizza qualche software ....
badboy ha scritto:ma perchè sul contratto del multivision c'è scritto che non posso rifiutarmi di far entrare in casa il tecnico per il controllo? se non c'è scritto nulla e non lo faccio entrare non possono fare proprio niente.
io non ho il multivision però se qualcuno ce l'ha potrebbe controllare cosa c'è scritto