Se si accorgono che con Multivision x2....

• Creatore Discussione Creatore Discussione davurso
  • Data di inizio Data di inizio
è arrivata proprio pochi giorni fa una comunicazione in tal senso con la spiegazione di quello che potrebbe succedere...al di là del papiro ovviamente poco comprensibile...contorto e quant'altro si evince quanto segue
1)sky può effettuare controlli in casa
2)ovviamente il tecnico non è libero di entrare in casa vostra...ma in questo caso se non si consente al tecnico di controllare sky recede dal multivision e applica al titolare della carta la tariffa intera del pacchetto sulla seconda card dall'inizio...poi il resto è abbastanza nebuloso e poco chiaro ...pieno di postille e codicilli...

lucio56 ha scritto:
è arrivata proprio pochi giorni fa una comunicazione in tal senso con la spiegazione di quello che potrebbe succedere...al di là del papiro ovviamente poco comprensibile...contorto e quant'altro si evince quanto segue
1)sky può effettuare controlli in casa
2)ovviamente il tecnico non è libero di entrare in casa vostra...ma in questo caso se non si consente al tecnico di controllare sky recede dal multivision e applica al titolare della carta la tariffa intera del pacchetto sulla seconda card dall'inizio...poi il resto è abbastanza nebuloso e poco chiaro ...pieno di postille e codicilli...

ma perchè sul contratto del multivision c'è scritto che non posso rifiutarmi di far entrare in casa il tecnico per il controllo? se non c'è scritto nulla e non lo faccio entrare non possono fare proprio niente.
io non ho il multivision però se qualcuno ce l'ha potrebbe controllare cosa c'è scritto

no.forse non hai capito....tu ovviamente sei libero di impedire al tecnico di entrare per controllare...ma in questo caso Sky è libera di prendere dei provvedimenti contro di te...
per inciso sul contratto c'è scritto chiaro che il multivision si applica solo per UNA unità abitativa

ma se i decoder non sono collegati alla presa telefonica loro come fanno a capire come uso le mie 2 schede?

facendo entrare il tecnico a controllare...e in caso di rifiuto applicando quanto scritto

1) in casa non può entrare l'incaricato rai, figuriamoci un tecnico qualunque di sky.
2) quanto costerebbe a loro far uscire il tecnico per ogni multivision attivato? Contando il fatto che magari uno non è mai a casa o altro e quindi il tecnico in questione deve andare avanti e indietro più volte magari in zone disagiate..
3) non vedo perchè sky debba far pagare il pacchetto completo se non ha in mano nulla che provi la vostra malafede. Su che basi, con quale diritto?
4) se mai dovesse succedere basta bloccare il RID e smetterla di pagare. Quando vi contattano per l'insoluto spiegare le vostre ragioni (se ci sono...) ..

IMHO l'unica maniera di controllo certo è se avete attaccato il decoder alla linea telefonica (obbligatoria per chi ha anche calcio...)

se sbaglio correggetemi.. :evil5:

Sky non manderà MAI gente a casa a controllare. Poteva continuare ad usare il collegamento telefonico se aveva interesse a scovare i furbi. Queste sono solo mosse legittime che Sky fa per tutelarsi. Ma una cosa è dire che farà controlli, altra è farli davvero. Poi è ovvio che chi fa il furbo sa a cosa va incontro e in caso venga beccato non può lamentarsi che Sky è brutta e cattiva ;)

Tanto per dirne una: son venuti i tecnici per portarmi il myskyhd + multivision skyx2 e non hanno minimamente accennato al collegamento telefonico.

Il mio abbonamento è: intrattenimento + documentari + sport

netboss ora non è più richiesto, per questo non te ne hanno parlato. Quindi Sky sarebbe sciocca a levare un controllo semplice per applicarne uno più dispendioso e difficile da fare mandando fantomatici controllori.

Flask ha scritto:
netboss ora non è più richiesto, per questo non te ne hanno parlato. Quindi Sky sarebbe sciocca a levare un controllo semplice per applicarne uno più dispendioso e difficile da fare mandando fantomatici controllori.

E allora l'aggiornamento dei regolamenti dello skyx2 che riguardano il collegamento telefonico chi riguardano?
Pensavo tutti ma mi sa che sono rimasto indietro coi regolamenti

Ma l'aggiornamento delle regole riguarda proprio questo. Visto che ora non serve più il collegamento Sky comunica che nel caso dovesse fare controlli manderà persone a casa. Ma secondo voi Sky non si tutela in qualche modo? Anche perché c'è un motivo di base. Fino a prima senza telefono in casa in linea di massima (leggasi "da contratto") non si poteva attivare il Mv. Ora che non serve più il collegamento anche senza telefono in casa si può fare. Quindi se Sky decidesse di rimettere i collegamenti non potrebbe rivalersi su questi clienti. Quindi si mette le spalle al sicuro dicendo che comunque potrebbe mandare controlli a casa. E comunque a me non è arrivata nessuna comunicazione quindi anche se venisse qualcuno (ne dubito fortemente) io non apro a nessuno.

E non dimentichiamo che queste clausole spesso risultano persino illegali. Loro le mettono ma che siano legali ce ne passa.

lucio56 ha scritto:
no.forse non hai capito....tu ovviamente sei libero di impedire al tecnico di entrare per controllare...ma in questo caso Sky è libera di prendere dei provvedimenti contro di te...
per inciso sul contratto c'è scritto chiaro che il multivision si applica solo per UNA unità abitativa

si ma se nel contratto non c'è scritto che in caso di rifiuto applicano il listino normale non possono farlo

ma secondo voi Sky utilizza qualche software per capire come avviene l'utilizzo di una scheda? cioè in altre parole se ne possono accorgere ad esempio se io porto la mia scheda a casa di un mio amico che abita km lontano da me?

Il collegamento obbligatorio alla presa telefonica con quali pacchetti scatta?

prima era oltre i due pacchi (mondo+cinema)adesso con i channel pack e skypack non so

badboy ha scritto:
ma perchè sul contratto del multivision c'è scritto che non posso rifiutarmi di far entrare in casa il tecnico per il controllo? se non c'è scritto nulla e non lo faccio entrare non possono fare proprio niente.
io non ho il multivision però se qualcuno ce l'ha potrebbe controllare cosa c'è scritto

si può accedere nel domicilio solo su mandato del PM:lol:

Indietro
Alto Basso