Se si rompe la digitalkey?

Maphia

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Ho un amico a cui il figlio oggi ha letteralmente tranciato la digital key...:D
prima di procedere alla classica telefonata mi ha chiesto:

- qual'è la procedura da seguire in questi casi?
- la si sostituisce restituendo la rotta?
- corriere o skyservice?
- è gratis o si paga qualche sorta di penale?

Non conoscendo le risposte mi rivolgo a chi magari c'è già passato ;)

Io non ci sono passato per fortuna però. Prima devi telefonare e spiegare cosa è successo(probabilmente te la faranno pagare visto che il danno è fisico), ti conviene dopo aver telefonato, di andare al service perchè se richiedi il corriere ma pare che vogliono 20euro solo di spedizione. Al service gli dove darai questa rotta e ti verrà consegnata quella nuova(dovrebbe andare l'intestatario del contratto però). Ciao

se fanno come facevano per i telecomandi...tu chiedi una DK sostitutiva...e te la mandano loro e stop. forse fanno sempre così fino a quando ne avranno tante. se poi vedono che iniziano a "rompersene troppe" allora chiudono i rubinetti

Ragazzi, a me ne hanno spedita una (aggiuntiva, non sostitutiva) al costo di 1€ e senza spese di spedizione. Non credo che faranno problemi per sostituirne una rotta.
Io andrei direttamente presso uno S.C. o S.S. a spiegare l'accaduto con la key rotta in tasca.

peccato che pochissimi skyservice abbiano la DK in negozio se non da vendere a 19€. anche quando fanno MV te la fanno quasi sempre spedire a sky

Indietro
Alto Basso