se si sbaglia a ricaricare che succede?

aledirem12

Digital-Forum Senior Plus
è da un pò che mi gira in testa sta cosa, ma se uno nel ricaricare sbaglia un numero della carta e ricarica a qualcun'altro cosa succede? è capitato a qualcuno?:eusa_think:

Se sbaglia il numero e magari quella tessera è attiva va a finire su un'altra tessera la ricarica.

Quindi ti trovi ad aver speso i soldi della ricarica e averli "regalati" al fortunato.

esattamente come se si sbagliasse una ricarica ad un telefono cellulare...

Supernino ha scritto:
esattamente come se si sbagliasse una ricarica ad un telefono cellulare...
e nn vi è modo di recuperarli? neanche se si è in possesso della ricarica con il codice di ricarica ed il codic a barre che identifica la ricarica?

potresti provare a chiamare il call center se possono fare qualcosa... è un tentativo...

non è il mio caso, era più una curiosità perchè mi ricodo che l'anno scorso un conoscente mi disse che aveva questo problema e nn sapeva come risolverlo, ma nn avendolo più sentito mi è rimasta questa curiosità di sapare se è capitato ad altri e se hanno risolto.

aledirem12 ha scritto:
non è il mio caso, era più una curiosità perchè mi ricodo che l'anno scorso un conoscente mi disse che aveva questo problema e nn sapeva come risolverlo, ma nn avendolo più sentito mi è rimasta questa curiosità di sapare se è capitato ad altri e se hanno risolto.
Ah, meglio così :)

Indietro
Alto Basso