se stacco il decoder........

klaw

Digital-Forum Junior
Salve,
normalmente per evitare troppe lucette e consumi ho installato un interrutore che stacca la corrente quando non gurado la tv per cui spengo contemporaneamente tv,decoder,registratore con hd e reg. vhs.
Secondo voi tenendo spento il decoder potrei avere problemi di aggiornamenti con mediaset calcio?
Grazie
Claudio

Si, se lo spegni non riceve nessun tipo di aggiornamento, ma ....a cosa ti riferisci per : "aggiornamenti mediaset calcio"?

Forse intende riferirsi agli aggiornamenti sui diritti di visione di una scheda Mediaset Premium...
Ovviamente col decoder staccato dalla corrente, se ci sono aggiornamenti sostanziali che la scheda non acquisisce, il rischio è che un giorno ci si ritrovano i canali criptati.
A quel punto bisogna per forza farsi reinviare i diritti di visione da Mediaset Premium, o attraverso il sito web di riferimento o al loro numero 199... :icon_rolleyes:

AG-brasc ha scritto:
Forse intende riferirsi agli aggiornamenti sui diritti di visione di una scheda Mediaset Premium...
Ovviamente col decoder staccato dalla corrente, se ci sono aggiornamenti sostanziali che la scheda non acquisisce, il rischio è che un giorno ci si ritrovano i canali criptati.
A quel punto bisogna per forza farsi reinviare i diritti di visione da Mediaset Premium, o attraverso il sito web di riferimento o al loro numero 199... :icon_rolleyes:
solo nel caso di offerta easy pay.

in caso i diritti si possono rinviare anche da numero verde

Io ho easy pay già attivato ma acomunque è consigliabile lasciare il dec. in stand by?
Grazie

Indietro
Alto Basso