Francamente, scusami, continuo ancora a non capire quali sono le tue necessità? hai un tv che riceve solo in Secam?

vivi in Russia?

vivi in Africa? perchè questi paesi usano ancora il Secam solo sul terrestre... i canali russi e africani col satellite sono trasmessi solo in digitale DVB-S e quindi non in Secam, si possono vedere su qualsiasi televisore Pal... come tutti gli altri canali europeiSi ma i programmi
Rai e Mediaset e tutti gli altri ormai sono trasmessi in Italia solo in
digitale MPEG 2 720 x 576, quindi ne in Pal e tantomeno Secam... escono in Pal dalla scart del decoder perchè quello e ancora lo standard del segnale video composito analogico, ma in trasmissione lo standard è digitale, DVB-T ed anche nella produzione e registrazione,la tendenza è ad usare solo formati digitali nel qual caso ripeto non ha senso di parlare di Pal, Secam, Ntsc
Secam 1080i non esiste
L'unico motivo che giustifica la tua richiesta è la necessità di trasformare un segnale Pal in Secam, ma se parli di canali Africani e Russi, questi a casa loro sono già in Secam...
Mi chiedo come si fa ad essere nostalgici del Secam, specialmente quando in Italia si era adottato ed usato il Pal come sistema Colore, casomai qui si può essere nostalgici del PAL
il tuo nick poi è ntsc forever

ntsc ribattezzato come:
Never Twice the
Same Color (Mai due volte lo stesso colore) il peggior sistema televisivo a colori e non lo dico io ma è a detta di tutti
Niente di personale, vorrei solo capire

anche perchè potrei anche rimediare un transcoder Pal-Secam ma vorrei capire bene cosa ci devi fare
comunque:
h**p://www.ebay.fr/itm/transcodeur-Sony-CST-1000PS-Pal-Secam-/310865624458?pt=FR_Image_son_Autres&clk_rvr_id=584541963227&hash=item486108fd8a
oggetto n° 310865624458
è usato, ma nuovo penso non si trovi niente se non fondi di magazzino perchè trattasi di oggettoche non ha più mercato...
cè scritto Pal Secam quindi dovrebbe essere inteso come da Pal a Secam e non il contrario, però in caso di aquisto è meglio contattare il venditore spero che il link a ebay (france)