Seconda digital key

Skylander

Digital-Forum New User
Salve, dopo aver attivato un abbonamento a myskyhd, tutto perfettamente funzionante, oggi mi arriva a casa tramite coriere, una seconda digital key, come è possibile?
Adesso cosa ne faccio, mi tocca a rispedirla in dietro?

Ho provato a chiamare il numero assistenza, ma mi rifiuto di farlo un'altra volta, qualcuno ha avuto un esperienza simile?

Grazie

tientela!! ... anche ne ho 2 (se non erro una con led verde ed una con led azzurra) ed ho inserito nel decoder MySkyHd quella più recente!!! ;)

Skylander ha scritto:
Salve, dopo aver attivato un abbonamento a myskyhd, tutto perfettamente funzionante, oggi mi arriva a casa tramite coriere, una seconda digital key, come è possibile?
Adesso cosa ne faccio, mi tocca a rispedirla in dietro?

Ho provato a chiamare il numero assistenza, ma mi rifiuto di farlo un'altra volta, qualcuno ha avuto un esperienza simile?

Grazie
anke a me è successa ad inizio luglio la stessa cosa... ho fatto l'adeguamento impianto per passaggio a mysky hd e dopo qualke giorno mi arriva tramite corriere la seconda digital key.... ho kiamato il call center e un'operatrice con un kiaro accento straniero mi ha detto ke quella ke mi hanno spedito è la digital key effettivamente corrispondente al mio abbonamentoe ke l'altra l'avrei dovuta restituire.. così l'ho riportata al mio installatore in modo tale ke l'avrebbe portata lui allo sky service visto ke ci va spesso e non si trova nel mio paese.. solo ke poi mi ha detto ke non hanno accettato la restituzione e me l'ha ridata indietro dicendomi di tenermela... spero solo ke non mi arrivi la penale...

Indietro
Alto Basso