Seconda smart card su MySkyHD?

• Creatore Discussione Creatore Discussione GiGa
  • Data di inizio Data di inizio

GiGa

Digital-Forum Senior
Oggi ho invertito le due smart card del Multivision mettendo quella dello Skybox nel MySkyHD (finchè non si decidono di darmi lo Skyx2)... ovviamente mi aspettavo il solito messaggio indicante l'impossibilità di utilizzare le funzioni MySkyHD.
Oggi invece mi sembra sia cambiato qualcosa... infatti, nel messaggio di "errore" viene aggiunto di chiamare un numero 199.xxx.xxx per abilitare la card con il codice xxxxx...
E' un messaggio nuovo o sono io che non mi sono mai messo a leggerlo bene?
Possibile che abbiano attivato la possibilità di attivare le funzioni MySkyHD su tutte le card?

... purtroppo non ho potuto provare a telefonare... qualcuno ha info in merito?

Segui la procedura di attivazione della seconda smart card tramite numero verde, la smart si abilita comunque anche sul Myskyhd

Ma parli di attivazione generica della seconda smart card o dell'attivazione delle funzioni MySkyHD sulla seconda smart card?
Perchè la smart card è perfettamente attivata (del resto sono un paio d'anni che la uso e funziona regolarmente anche sul MySkyHD)... ovviamente, adesso come adesso, le funzioni MySkyHD sono disponibili solo con la prima smart card... quindi mi è sembrato che il messaggio riguardasse proprio l'attivazione delle funzioni MySkyHD anche per la seconda smart card...

PS: a pensarci mi fa un po' paura provare a chiamare l'199... per la "splendida" gestione che ha Sky, non vorrei ritrovarmi con le funzioni MySkyHD attivate sulla seconda (dove ho solo Cinema) e disattivate sulla prima smart card (con l'abbo full)...

GiGa ha scritto:
Oggi ho invertito le due smart card del Multivision mettendo quella dello Skybox nel MySkyHD (finchè non si decidono di darmi lo Skyx2)... ovviamente mi aspettavo il solito messaggio indicante l'impossibilità di utilizzare le funzioni MySkyHD.
Oggi invece mi sembra sia cambiato qualcosa... infatti, nel messaggio di "errore" viene aggiunto di chiamare un numero 199.xxx.xxx per abilitare la card con il codice xxxxx...
E' un messaggio nuovo o sono io che non mi sono mai messo a leggerlo bene?
Possibile che abbiano attivato la possibilità di attivare le funzioni MySkyHD su tutte le card?

... purtroppo non ho potuto provare a telefonare... qualcuno ha info in merito?

Su quali canali hai il messaggio?

Ieri me l'ha dato mentre ero su BabyTv, già presente comunque su entrambe le smart card (pacchetto Bambini)...

Indietro
Alto Basso