Secondo cavo mysky hd per tivusat?si può fare?

plunko

Digital-Forum New User
Ciao
Ho un impianto mysky hd e visto che raramente mi capita di registrare e guardare la tv allo stesso tempo stavo pensando di usare il secondo cavo collegato al mysky per collegarlo ad un eventuale decoder/cam tivusat. La cosa è possibile oppure bisogna prendere uno switch?
grazie:)

Benvenuto

Se il Mysky HD è collegato con 2 cavi indipendenti che partono dalla parabola, il secondo cavo lo puoi usare per collegare un altro decoder.

Devi però impostare sul Mysky HD la modalità di usare un solo ingresso (1LNB). in modo che non ti segnali l'avviso di segnale assente sul secondo tuner

Lo si fa da un menù nascosto

Benvenuto

Se il Mysky HD è collegato con 2 cavi indipendenti che partono dalla parabola, il secondo cavo lo puoi usare per collegare un altro decoder.

Devi però impostare sul Mysky HD la modalità di usare un solo ingresso (1LNB). in modo che non ti segnali l'avviso di segnale assente sul secondo tuner

Lo si fa da un menù nascosto

per il primo punto l'unico che mi può aiutare è il tecnico che ha installato l'impianto, per il secondo non dovrebbero esserci problemi perché mi è capitato di usarlo con un solo cavo collegato ed ha sempre funzionato....

Indietro
Alto Basso