Secondo decoder HD

MrGeld

Digital-Forum New User
Salve a tutti, mi scuso se il quesito è stato già posto ma volevo capirne di più.

Sono titolare di un abbonamento Sky con MySky e l'opzione HD, vorrei un secondo decoder HD da usare in casa e (no multivision, volevo usare la stessa scheda).
Ho letto che negli sky center è possibile acquistare i decoder HD a circa 70€, è vero?
E' possibile usare l'XDOME per i canali HD?
Se uso la mia smartcard su un decoder diverso ho problemi?

Grazie a chi mi vorrà aiutare

SI ma i prezzi variano
SI ma non hai l'interattività
OCCHIO Ho letto sul forum che ci sono stati casi in cui poi rimettendo la smart card nel necoder my sky non funzionava più la registrazione e bisognava chiamare il servizio clienti. spostare invece la scheda tra 2 decoder NON mysky non crea problemi.

Io sposto spesso da myskyhd a sky hd però ogni sera la riporto nel mysky, non ho mai perso le opzioni di registrazione.
70€ è un buon prezzo, ero rimasto sui 99€.
Per XDOME non ci sono rischi a spostare la scheda in quel decoder, ma se ce l'hai già è un conto, cioè se devi comprare un decoder non prenderlo l'XDOME.

Grazie per le risposte.
S'interessava proprio capire il discorso della perdita della possibilità di registrare dal mysky.

L'XDome s'interessava perché l'ho visto in vendita in un centro commerciale a 50 euro, come mai lo sconsigliate?

Io ne ho uno ma lo uso principalmente per il digitale terrestre e per i canali satellitari astra. La ditta è fallita...non sei coperto dalla garanzia del produttore.

E poi magari con xdome devi pure telefonare a Sky e dargli la matricola del decoder, metti che trovi degli operatori che non sanno neanche di cosa parli. Se prendi un loro decoder in un loro centro, sposti la scheda e funziona subito.

Grazie delle info, credo che scarterò l'opzione XDome.
Per cui ricapitolando: basta andarevin uno sky center e comprare un decoder HD, non ci dovrebbero essere problemi col MySky.
Corretto?

Io la trasferisco (la scheda)da anni tra my sky e skybox hd e mai avuto problemi. .

Grazie delle info, credo che scarterò l'opzione XDome.
Per cui ricapitolando: basta andarevin uno sky center e comprare un decoder HD, non ci dovrebbero essere problemi col MySky.
Corretto?
Esatto, come dicevo non avrai problemi a spostarla tra i due decoder (vedi tutto e subito), riportala però ogni tanto nel mysky, se non giornalmente almeno una volta a settimana, ma penso che se hai il mysky principalmente la lasci in quello.

io sapevo che il prezzo di un decoder hd di proprietà acquistato presso uno SKY center è di 99 euro ! fammi sapere se vai ad acquistarlo se
è calato il prezzo

Ciao a tutti anch'io sarei interessato a questa soluzione, avere cioè un secondo decoder hd dove poter spostare la scheda. Io non averei neanche il problema di registrazione del my sky non avendolo...Mi confermate che non c'è problema di passare la scheda da un decoder all'altro?

Io sposto la scheda tra ondemand mysky Hd a un Sky hd che ho nella casa al mare e non vedo i canali in hd.. Per il resto perfetto

Tapatalk by IPhone

Io mi sono comprato un secondo mysky HD, e logicamente le funzioni non vanno. Se chiamo sky possono attivarmele anche sul secondo decoder?

Inviato dal mio MID utilizzando Tapatalk

nessun problema
Grazie è così sicura la cosa? Ho telefonato ad uno sky service, al di là del prezzo 99€ che mi ha detto essere imposto da sky, non mi ha assicurato al 100% la portabilità della scheda...

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Io mi sono comprato un secondo mysky HD, e logicamente le funzioni non vanno. Se chiamo sky possono attivarmele anche sul secondo decoder?

Inviato dal mio MID utilizzando Tapatalk
Sul secondo mysky niente da fare. Come hai fatto a comprare un secondo myskyhd? Sky non dovrebbe rilasciarli ufficialmente, se lo hai preso da altre vie è meglio non dire nulla a Sky.

Grazie è così sicura la cosa? Ho telefonato ad uno sky service, al di là del prezzo 99€ che mi ha detto essere imposto da sky, non mi ha assicurato al 100% la portabilità della scheda...

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Sì perchè a loro gli converrà di più farti fare il Multivision. Se sposti la card in uno Sky HD preso in un loro centro, per forza funziona.

E' uno Sky HD o un vecchio Skybox SD? Sul myskyhd li vedi i canali HD?

È uno Sky HD.. Chiaramente nel my Sky HD vedo tutti i canali in HD.. . ( qualcuno mi ha detto di lasciare il canale in HD che non vedo tipo 201 per più di 12 ore e dopo dovrebbe funzionare , ma niente da fare)Stavo pensando che forse la colpa è che ho una parabola piatta senza scr

Tapatalk by IPhone

Se metti il 201 c'è Sky Sport 1 HD o Sky Sport 1 SD? Ti da schermata blu, avvisi di errore o mancanza segnale?

Indietro
Alto Basso