[Secondo Decoder SKY] cosa posso fare??

imperatore666

Digital-Forum Senior Master
Ho visto navigando il sito di sky che è possibile richiedere un secondo decoder a 99 euro! io sarei interessato in quanto la sera mi troverei meglio a vedere sky nella mia camera da letto anzichè in soggiorno! a differenza del multivision è però possibile vedere solo su un decoder per volta giusto? praticamente devo spostare la scheda! ma non è un problema tanto la sera guardo su una sola TV!

Il problema casomai si pone nelle ore pomeridiane dove spesso uso più televisioni. Certo non potrò vedere i canali a pagamento di sky su entrambi i decoder ma una cosa non mi è invece chiara: senza la scheda posso vedere i canali tipo rai, mediaset, mtv, ecc. e altri free to air in generale sul decoder in camera??

è meglio se vado su un decoder dedicato ai FTA?? xò poi non posso più vedere i canali sky tipo sport e cinema giusto?? sono confuso illuminatemi...

imperatore666 ha scritto:
Ho visto navigando il sito di sky che è possibile richiedere un secondo decoder a 99 euro! io sarei interessato in quanto la sera mi troverei meglio a vedere sky nella mia camera da letto anzichè in soggiorno! a differenza del multivision è però possibile vedere solo su un decoder per volta giusto? praticamente devo spostare la scheda! ma non è un problema tanto la sera guardo su una sola TV!

Il problema casomai si pone nelle ore pomeridiane dove spesso uso più televisioni. Certo non potrò vedere i canali a pagamento di sky su entrambi i decoder ma una cosa non mi è invece chiara: senza la scheda posso vedere i canali tipo rai, mediaset, mtv, ecc. e altri free to air in generale sul decoder in camera??

è meglio se vado su un decoder dedicato ai FTA?? xò poi non posso più vedere i canali sky tipo sport e cinema giusto?? sono confuso illuminatemi...

I canali liberi li puoi sempre vedere. Non hai mai provato a sintonizzarli estraendo la smart card?

mop invalido ha scritto:
I canali liberi li puoi sempre vedere. Non hai mai provato a sintonizzarli estraendo la smart card?

ora provo, grazie della dritta :D praticamente in questo modo mi faccio un idea di tutti i programmi che vedrei senza carta!!

ma volendo usare la scheda sul secondo decoder l'unica opzione possibile è il secondo skybox o posso andare anche su altri ricevitori??

Attento però che senza scheda molto spesso i film su mediaset e rai li avrai criptati...

ora provo, grazie della dritta :D praticamente in questo modo mi faccio un idea di tutti i programmi che vedrei senza carta!!

ma volendo usare la scheda sul secondo decoder l'unica opzione possibile è il secondo skybox o posso andare anche su altri ricevitori??

solo skybox con sky

kellone ha scritto:
Attento però che senza scheda molto spesso i film su mediaset e rai li avrai criptati...

questo succede solo con lo skybox o anche con tutti i decoder FTA?

La butto lì. Che ne pensi di un videosender?
Mi sembra che risponda perfettamente alle tue esigenze ed è molto più economico delle altre opzioni.
Secondo me è da valutare. :)

e con una piccola modifica all'impianto con un modulatore...puoi avere sky in tutti i tv della casa. legale e senza i disturbi del videosender

avete una guida o un link per quanto riguarda l'uso di modulatori? possibilmente con un "linguaggio terra-terra" perché mi interessa parecchio, grazie

Mi aggiungo, visto che l'argomento è lo stesso... Io ho mysky nella tv principale... posso comunque usare un modulatore per portare il segnale in un altro decoder sky su un'altra tv (ovviamente senza registrare) o con mysky non si puo?

il modulatore serve solo a portare un qualsiasi segnale proveniente da dove ti pare in tutti i tv della casa usando l'impianto già esistente. insomma quando è tutto istallato poi devi fare una ricerca del canale sulla tv(come se tu cercassi rai1 ad esempio...ma stavolta cerchi il segnale proveniente da dvdrec, mysky, skybox decoder fta o cos'altro ti pare)

ho attivato multivision, cmq sta cosa del modulatore non mi dispiacerebbe in futuro visto che ho 5 tv in casa...

come prezzi me la cavo con 100 euro??

Indietro
Alto Basso