Secondo Decoder SKY HD

domandafinanza

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,:)
ho un abbonamento da febbraio 2015 e ho un decoder sky HD.

Vorrei mettere un secondo decoder HD in una diversa camera, e spostare la SCHEDA SKY da un decoder ad un altro.

E' una cosa fattibile? Ci possono essere problemi con la visione degli hd?

Grazie,:happy3:
Nico

Nessun problema ma deve essere un decoder regolare, acquistato in un centro Sky per esempio sui 99€, e magari provarlo in negozio se funziona con la tua card.
Ma ultimamente pare che telefonando a Sky, lo mandano a casa a costi ancora minori. Ovviamente devi specificare che vuoi spostare la tua scheda e che non si tratta del servizio Multivision, che prevede una seconda scheda ma ha un costo mensile quasi come un pacchetto.

Nessun problema ma deve essere un decoder regolare, acquistato in un centro Sky per esempio sui 99€, e magari provarlo in negozio se funziona con la tua card.
Ma ultimamente pare che telefonando a Sky, lo mandano a casa a costi ancora minori. Ovviamente devi specificare che vuoi spostare la tua scheda e che non si tratta del servizio Multivision, che prevede una seconda scheda ma ha un costo mensile quasi come un pacchetto.

vi può essere il problema col secondo decoder (spostando la scheda) che pensino si tratti di un multivision?

No assolutamente, nel dubbio il secondo decoder non collegarlo alla rete internet (che poi tanto non ne faresti nulla).

Non so se sia un bene riposizionare giornalmente la tessera nel decoder principale che nel mio caso e' il myskyhd, però io faccio sempre così e non si è mai disattivato nulla, ho sempre subito tutto funzionante sui due decoder, dalla visione dei canali HD alle funzioni di registrazione e on demand sul mysky.

Indietro
Alto Basso