Secondo decoder SkyHD

biaxleon

Digital-Forum Junior Plus
Sarei interessato ad un secondo decoder, in particolare allo SkyHD.
Purtroppo su SKYLIFE c'è in vendita il tradizionale a 99 euro.
Navigando su Ebay ho notato che si può acquistare lo SkyHD, ma la cosa mi lascia alquanto perplesso. Mi chiedo infatti come mai non sia reperibile nei centri autorizzati o su SkyLife; poi una volta in possesso, riuscirei a vedere i canali HD con la mia tessera, visto che sono abbonato a mondo+cinema+sport?

Spero di essere stato chiaro e in attesa di una vostra risposta ringrazio anticipatamente.

Saluti

Per lo sky HD c'è un costo per avere il decoder in comodato d'uso (non so se sia di 99€ o superiore) ma il bello viene dopo, perchè per vedere i canali HD dovrai pagare tutti i mesi 7€ oltre al costo del tuo abbonamento e se non fai pure il calcio non potrai vedere Sport HD.

Papu ha scritto:
Per lo sky HD c'è un costo per avere il decoder in comodato d'uso (non so se sia di 99€ o superiore) ma il bello viene dopo, perchè per vedere i canali HD dovrai pagare tutti i mesi 7€ oltre al costo del tuo abbonamento e se non fai pure il calcio non potrai vedere Sport HD.

Ciao Papu, ciò che Tu hai detto mi era già chiaro.
la mia domanda riguarda esclusivamente gli SkyHd in vendita su ebay.

Grazie lo stesso

biaxleon ha scritto:
Ciao Papu, ciò che Tu hai detto mi era già chiaro.
la mia domanda riguarda esclusivamente gli SkyHd in vendita su ebay.

Grazie lo stesso

io nn ci crederei xkè al momento nn essendoci vendite di decoder legali nn so da dove possano venire questi decoder...nn vorrei che ti trovassi x le mani uno skyHD che nn va bene col nostro sky

burchio ha scritto:
io nn ci crederei xkè al momento nn essendoci vendite di decoder legali nn so da dove possano venire questi decoder...nn vorrei che ti trovassi x le mani uno skyHD che nn va bene col nostro sky
Magari ti ritrovi lo chassis di un vecchio VCR pieno con dei pacchi di farina... Una volta facevano cosi'...

Facendo inoltre una ricerca su ebay, ho visto che uno di questi che dice di vendere questo decoder, ha venduto pure 4 smartcard full attive... e poi tutta gente che "stranamente" non ha neanche un feedback negativo.
Già non mi fido molto di ebay per gli acquisti normali, se poi ci si mette ad acquistare oggetti che legalmente non si potrebbero comprare... il "pacco" può essere dietro l'angolo :D

Boothby ha scritto:
......... se poi ci si mette ad acquistare oggetti che legalmente non si potrebbero comprare...

Questo è quello che mi bastava sapere. Non essendo quindi legale mi conviene aspettare Sky, se ma lo metterà in vendita. ;-)

Sky Italia non vende il decoder HD a differenza della cugina Britannica. L' unico modo per prenderti il decoder HD e' via Sky e pagare il canone e l' installazione... In ogni caso conviene molto di piu' l' opzione Italiana visto che in caso di guasti etc il decoder ti viene sostituito mentre oltremanica ti attacchi al tram.... :D

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

TIKAL ha scritto:
Sky Italia non vende il decoder HD a differenza della cugina Britannica. L' unico modo per prenderti il decoder HD e' via Sky e pagare il canone e l' installazione... In ogni caso conviene molto di piu' l' opzione Italiana visto che in caso di guasti etc il decoder ti viene sostituito mentre oltremanica ti attacchi al tram.... :D

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Ciao Tikal, a mio avviso però trovo troppo cara l'offerta di 7 eurozzi al mese.
Inoltre la spesa dell'attivazione da cosa è giustificata. Assomiglia ai costi di ricarica delle carte telefoniche. Paghi un qualcosa per non avere nulla.
Non so se il paragone sia valido, ma fatemelo passare.....

Guarda che nei 7€ al mese sono inclusi anche i canali HD in base al pacchetto che hai!

biaxleon ha scritto:
Ciao Tikal, a mio avviso però trovo troppo cara l'offerta di 7 eurozzi al mese.
Inoltre la spesa dell'attivazione da cosa è giustificata. Assomiglia ai costi di ricarica delle carte telefoniche. Paghi un qualcosa per non avere nulla.
Non so se il paragone sia valido, ma fatemelo passare.....

coi 7€ ci paghi i canali HD corrispondenti al pacchetto...col costo di attivazione che è una tantum...sky ci ammortizza il costo del decoder che xò rimane di sua proprietà

burchio ha scritto:
coi 7€ ci paghi i canali HD corrispondenti al pacchetto

Si ma vedi pressochè le stesse cose....

burchio ha scritto:
..col costo di attivazione che è una tantum...sky ci ammortizza il costo del decoder che xò rimane di sua proprietà

E' allora è come dicevo prima, paghi il nulla......

Non voglio essere a tutti i costi polemico, anche perchè la qualità e varietà dei programmi Sky è veramente buona. :)

Comunque mi auguro che prima o poi lo mettano in vendita come secondo decoder :)

biaxleon ha scritto:
Si ma vedi pressochè le stesse cose....

E' allora è come dicevo prima, paghi il nulla......

Non voglio essere a tutti i costi polemico, anche perchè la qualità e varietà dei programmi Sky è veramente buona. :)

Comunque mi auguro che prima o poi lo mettano in vendita come secondo decoder :)

con quei cessi di decider instabili e malfunzionanti...dai retta a me meglio il comodato gratuito con costo di attivazione.

per loriginalità del contenuto HD penso che a parte next nn avremo altro ed IMHO è meglio così xkè sennò ci sarebbe una pay tv in una paytv e gli abbonati senza HD si sentirebbero presi in giro...anche xkè fai conto tu che per UN canale option con contenuto originale c'è una spesa media di 8€...e tu vorresti con 7€SOLI X canali con contenuti originali e per d+ in HD...scusa ma questi nn esistono in nessuna parte del mondo...è ovvio che per ampliare il bacino di utenz anche i canali HD sian in realtà una replica di canali SD

Indietro
Alto Basso