Secondo me...

• Creatore Discussione Creatore Discussione core de roma
  • Data di inizio Data di inizio
C

core de roma

Ciao secondo me non e' giusto che un nuovo abbonato come me, deve pagare di più di uno vecchio... Scusate un chilo di patate e' un chilo x tutti ,quindi dovremmo pagare uguale, questo mi fa un infastidire... Non e' giusto dire bisogna fidelizzare il vecchio abbonato e quello nuovo? Un altra domanda ma chi pagava il primi anno 15 euro ora quanto paga? Grazie x lo sfogo

Chi pagava 14€, continua a pagare 14€ (per il solo calcio). E' un apolitica commerciale di Mediaset, non so se e quanto durerà, ma chi paga 14€ credimi che non ci pensa minimanente a disdire il suo abbonamento con i contenuti attuali!

Easy pay gallery + calcio se farebbero come dico io la pagheremmo invece di uno 29 u un altro 20 tutti 24/25 euro sarebbe più egalitario

core de roma ha scritto:
Easy pay gallery + calcio se facessero come dico io la pagheremmo invece di uno 29 u un altro 20 tutti 24/25 euro sarebbe più egalitario
Ripeto sono scelte commerciali. Anche Sky adesso ha abbassato i prezzi, ma la sua scelta è stata qualla di eliminare canali dalla visione: è una politica anche questa.

Io parlo di Mp di SKY non mi interessa... Io questa politica non la condivido quello vedo io vedi anche tu perché devo pagare di più?

core de roma ha scritto:
Io parlo di Mp di SKY non mi interessa... Io questa politica non la condivido quello vedo io vedi anche tu perché devo pagare di più?

Puoi non condividerla ma è così;)
Con easy pay prima ti abboni meno paghi in futuro, perchè mediaset fidelizza i clienti, nel senso <<tu ti abboni e dopo il primo anno non fai disdetta, io ti lascio il prezzo che c'era al momento in cui ti sei abbonato sino a eventuali aumenti che ti comunico, dandoti pure la possibilità di disdire senza penali in caso tu non accettassi l'aumento>>
Ci sono tanti utenti nel forum che pagano ancora 14 € per solo calcio, mica male no!

core de roma ha scritto:
La politica commerciale è così.
Io ho un abbonamento ad una compagnia telefonica che spesso
fa offerte ad una cifra inferiore a quella da me pagata. :crybaby2:

Posso capire un offerta di entrata ma non la condivido... Poi non condivido neanche le retention di SKY fa' aumentare i furbetti....

sta sorta di 'invidia' verso chi paga poco non la comprendo proprio:eusa_think:

a te personalmente che cambia se premium calcio lo paghi 22 euro e gli altri (i + fedeli) pagano 14 ?

Sei piu' contento se pagano tutti 22?
tu comunque pagheresti sempre 22....quindi cosa ti cambia?

Se portano chi paga 14 a pagare 18 ed uno che paga 22 lo porta a 18... Non e' invidia e fedelta' a cosa uno si abbona quando può a livello di vita.... Politica sbagliata perché molti dicono no e non si abbonano x principio... Ci sono molti esempi banali uno a caso vado via da casa dei miei l abbonamento e' intestato a mio padre devo farne uno mio perché devo pagare 22/29 euro?

Per la stessa ragione, potrebbe anche essere, che se mi portano l'abbonamento da 14 a 18€ io disdico. Quei 14€ persi come credi che li recuperi Mediaset? Da 22€ tu pagheresti 24€, altro che 18€!
Signori, i diritti del calcio costano, mi fa sorridere chi dice che su MP non c'è il calcio estero e lo domandano manco fosse il pane per mangiare: pensate che il calcio rimanga a 14€? Va da se che arriverà a costare come su Sky!
Quello che a mio avviso manca a MP sono delle rubriche di approfondimento (e hanno annunciato che le faranno) ed eventualmente gli highlites dei campionati esteri via per la settimana (non so se hanno diritti o meno, ma per quel che mi riguarda 1€ al mese in più glieli darei per vedere i gol), visto che di produzione non dovrebbero costare più di tanto. Sono andato un pò OT, ma credo di interpretare il pensiero di molta gente.

core de roma ha scritto:
Se portano chi paga 14 a pagare 18 ed uno che paga 22 lo porta a 18... Non e' invidia e fedelta' a cosa uno si abbona quando può a livello di vita.... Politica sbagliata perché molti dicono no e non si abbonano x principio... Ci sono molti esempi banali uno a caso vado via da casa dei miei l abbonamento e' intestato a mio padre devo farne uno mio perché devo pagare 22/29 euro?
si come no, vaglielo a dire a uno che paga 14 di pagare 18 per fare pagare di meno i nuovi abbonati :lol:

lo sai come te rispondono? Ma chi te se fila (e so stato educato)!! :lol:

Indietro
Alto Basso