eugeniod1995
Digital-Forum New User
Ciao a tutti ragazzi, dopo tanti anni mi ricollego al forum per chiedervi un consiglio.
Attualmente a casa ho un LNB con 4 uscite:
1 e 2 vanno sul MySky HD
3 va sul Multivision (solo Sky HD)
4 va su un decoder aggiuntivo senza abbonamento
Essendo cliente da 5 anni ho ancora il vecchio listino: pago il Multivision 10€ al mese (senza sport e calcio, dopo rimodulazione ingannevole...).
Adesso vorrei avere un decoder MySky HD anche sul Multivision. È possibile? A che prezzo?
Dal punto di vista tecnico la soluzione più immediata sarebbe sostituire l'LNB a 4 uscite con uno come questo:
e utilizzare la porta SCR con il cavo che attualmente va al Multivision, due uscite normali all'attuale MySky e la rimanente al decoder aggiuntivo.
È fattibile? Sarebbe compreso nell'intervento del tecnico Sky?
Grazie
Attualmente a casa ho un LNB con 4 uscite:
1 e 2 vanno sul MySky HD
3 va sul Multivision (solo Sky HD)
4 va su un decoder aggiuntivo senza abbonamento
Essendo cliente da 5 anni ho ancora il vecchio listino: pago il Multivision 10€ al mese (senza sport e calcio, dopo rimodulazione ingannevole...).
Adesso vorrei avere un decoder MySky HD anche sul Multivision. È possibile? A che prezzo?
Dal punto di vista tecnico la soluzione più immediata sarebbe sostituire l'LNB a 4 uscite con uno come questo:

e utilizzare la porta SCR con il cavo che attualmente va al Multivision, due uscite normali all'attuale MySky e la rimanente al decoder aggiuntivo.
È fattibile? Sarebbe compreso nell'intervento del tecnico Sky?
Grazie