Secondo voi mi conviene?

mikeSAT

Digital-Forum Master
Non si chi è amante di tennis giocato qui..ma vorrei avere un consiglio..mi vogliono vendere un head di 6 anni fa(in buono stato)a 35 euro...il bordo è leggermente rovinato....per il resto sembra ok....cosa ne pensate?

Ma è un dualfeed o una motorizzata...:eusa_think:
Dai che scherzo, qualche appassionato di tennis sicuramente lo troverai:icon_wink:
Pilucchetta

Dubito che qualcuno possa risponderti senza praticamente dati a disposizione.
in linea generale,una racchetta concepita 6 anni fa sarà particolarmente pesante,e non so quanto il tuo braccio sia allenato(trasmetterà molte vibrazioni al gruppo polso,gomito,spalla).
inoltre anche se può sembrare buona,dovresti far vedere da qualcuno lo stato delle corde.
ancor più in generale,la racchetta deve essere adattata al livello del giocatore,alle sue condizioni fisiche,prospettive di sviluppo e non ultima come egli stesso la sente giocando.
magari era la racchetta usata da Sampras,ma per te potrebbe essere impossibile da controllare:icon_wink:

beh per trovarmici bene mi ci trovo bene...me la presta sempre ogni volta che facciamo doppi....però in effetti mi rendo conto che qualcuno deve vederla materialmente....:icon_rolleyes:

io ho sempre usato (fino a che ho giocato) delle racchette HEAD e mi sono trovato molto bene.
anche dopo anni non perdevano molto, anche se cambiavo cordatura spesso.
quindi se il fusto è "solo" graffiato e sei sicuro che non sia stato "sbattuto" in un momento d'ira... il prezzo è buono! ;)

Indietro
Alto Basso