Secondo Voi qual'è il documentario o la serie SKY più INSULSA ?

OsVeritas

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti del forum,
ho scritto a SKY questa mail (ovviamente attraverso il sito Internet in quanto attraverso un normale client di posta non c'è verso di poter comunicare con il servizio Clienti :eusa_wall:) :

Sono un Vs. abbonato stufo marcio dei programmi di cucina o di altre insulsaggini tipo: "i re della pesca", "lupi di mare", "affari a tutti i costi" ecc. ecc. Desidero piu' documentari scientifici e storici, e soprattutto che questi documentari vengano inseriti nella loro totalita' nella funzionalita' "ON DEMAND". Inserite in ON DEMAND: "NASA: grandi missioni", "Storia dell'universo", "Aliens Attack! incontri alieni", "Morgan Freeman Science Show", ecc. ecc.

A questo punto chiedo, ai frequentatori del Forum e abbonati SKY, qual è secondo Voi il più insulso dei documentari e/o serie televisiva trasmessa passata o..... futura.
Scrivo futura perché, secondo me, la cosiddetta serie televisiva "DUCK COMMANDER: I SIGNORI DELLE ANATRE" che parte il 18/09/2013 è solo eufemisticamente parlando "poco interessante" :hat16:

Bè se è davvero questo il testo integrale della mail che hai inviato a Sky allora dubito seriamente (x usare un eufemismo...) che venga minimamente presa in considerazione...

Spiacevole iniziare con una polemica....:icon_rolleyes:
la mia domanda al forum mi sembrava chiara ovvero quale, secondo Voi, fosse la serie o documentario considerato più insulso trasmesso da SKY.
_______________________________________________________________________________________________________________________
Per la cronaca ieri pomeriggio alle 20:02 mi hanno contattato da SKY (da un numero telefonico di Roma 06 833621) dicendo che avrebbero almeno
cercato di arricchire ON DEMAND con un maggior numero di documentari scientifici, magari è poco ma meglio di niente.;)

Se una cosa fa schifo io cambio canale e vedo un'altro...quindi è difficile rispondere a questa domanda (oltre al fatto che è del tutto inutile)

mah ,nn so di cosa ti lamenti , basta sintonizzarsi solo su Nat Geo Wild e Animal Planet che parlano solo di natura/animali o su Discovery SCI che tratta esclusivamente temi scentifichi e stai a posto ;) ....
ti sei mai chiesto il perche del "pululare" di queste serie ??? forse perchè la maggioranza li apprezza , altrimenti li avrebbero gia fatti fuori , perché nessun settore è cosi drastico come quello mediatico , se qualcosa nn piace nn vende ed ecco che ti fanno fuori
evidentemente il genere piace ,ha ascolti che fa vendere bene alcuni prodotti di conseguenza si continua a proporli in "salse" diverse

il palinsesto di questi canali non dipende assolutamente da Sky.

Se devi mandare una Mail di protesta, prima di tutto,
dovresti assicurarti di mandarla al giusto destinatario ;)

il palinsesto di questi canali non dipende assolutamente da Sky.

Se devi mandare una Mail di protesta, prima di tutto,
dovresti assicurarti di mandarla al giusto destinatario ;)

ma infatti è come se io mi lamentassi con sky perchè la rai ha in palinsesto "Porta a porta" :D

Mah!...di cose non gradite nè esistono a bizzeffe....semplicemente quando mi succede cambio canale....sinceramente, non ricordo qualcosa in particolare...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Indietro
Alto Basso