Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tv:My Passion ha scritto:Ragionate c'è l'Europa League in esclusiva assoluta,si è aggiunto il Bari alla serie A,è entrata in gioco l'HD,quindi questo prezzo credo che sia più che ragionevole!![]()
JackLemmon ha scritto:149 euro senza HD.
179 euro con l'HD.
Davidepam ha scritto:3 cose che non mi interessano.. perchè dovrei pagarle?
Io sostengo stesso prezzo perché il ragionamento è che ciascuno è libero di aderire a ricaricabile o EP senza doverci rimettere. Con la prima paghi tutto subito, con la seconda ti vincoli contrattualmente salvo disdetta ma paghi a rate.Tv:My Passion ha scritto:Ragazzi non è possibile avere un prezzo uguale sia per Easy-Pay che per ricaricabile,anzi quest'ultima dovrebbe costare molto più rispetto alla prima per fare in modo che noi passiamo ad Easy-Pay.Quindi a tal punto direi che il prezzo sfiorasse i 200 €.Ragionate c'è l'Europa League in esclusiva assoluta,si è aggiunto il Bari alla serie A,è entrata in gioco l'HD,quindi questo prezzo credo che sia più che ragionevole!![]()
mg664858 ha scritto:149 € tutta l'offerta calcio
99 € solo squadra del cuore
skyman ha scritto:beh il pacchetto comprende anche quelle...lasciando stare il fatto che magari è caro però se ti piace ti abboni altrimenti no, nessuno ti obbliga.