Secondo voi quale sarebbe un prezzo "onesto" per il pacchetto solo calcio(prepagata)?

Davidepam

Digital-Forum Senior Plus
Secondo voi quale sarebbe un prezzo "onesto" per il pacchetto solo calcio(prepagata)?

Rispondete obiettivamente.

168 praticamente 14 euro al mese per 12 mesi, il vecchio prezzo di calcio easy pay

199 euro, ma facendo i paragoni con easy pay direi 219 euro

i tempi del calcio economico sono finiti, il prossimo anno prepariamoci a ulteriori aumenti

Ragazzi non è possibile avere un prezzo uguale sia per Easy-Pay che per ricaricabile,anzi quest'ultima dovrebbe costare molto più rispetto alla prima per fare in modo che noi passiamo ad Easy-Pay.Quindi a tal punto direi che il prezzo sfiorasse i 200 €.Ragionate c'è l'Europa League in esclusiva assoluta,si è aggiunto il Bari alla serie A,è entrata in gioco l'HD,quindi questo prezzo credo che sia più che ragionevole! :evil5:

Tv:My Passion ha scritto:
Ragionate c'è l'Europa League in esclusiva assoluta,si è aggiunto il Bari alla serie A,è entrata in gioco l'HD,quindi questo prezzo credo che sia più che ragionevole! :evil5:

3 cose che non mi interessano.. perchè dovrei pagarle?

squadra del cuore + solo diretta premium champions league + solo diretta premium seria A 170€

Davidepam ha scritto:

Lo so ognuno hai i suoi gusti ma per ora se vuoi scegliere da un punto di vista "calcistico" puoi farlo solo con la tua squadra del cuore ovvero la Serie A,poi staremo a vedere... :doubt:

Tv:My Passion ha scritto:
Ragazzi non è possibile avere un prezzo uguale sia per Easy-Pay che per ricaricabile,anzi quest'ultima dovrebbe costare molto più rispetto alla prima per fare in modo che noi passiamo ad Easy-Pay.Quindi a tal punto direi che il prezzo sfiorasse i 200 €.Ragionate c'è l'Europa League in esclusiva assoluta,si è aggiunto il Bari alla serie A,è entrata in gioco l'HD,quindi questo prezzo credo che sia più che ragionevole! :evil5:
Io sostengo stesso prezzo perché il ragionamento è che ciascuno è libero di aderire a ricaricabile o EP senza doverci rimettere. Con la prima paghi tutto subito, con la seconda ti vincoli contrattualmente salvo disdetta ma paghi a rate.

mg664858 ha scritto:
149 € tutta l'offerta calcio
99 € solo squadra del cuore

Quoto

L'importante è che il prezzo sia identico per ricaricabili e EasyPay: è solo il metodo di pagamento che cambia.

Davidepam ha scritto:

beh il pacchetto comprende anche quelle...lasciando stare il fatto che magari è caro però se ti piace ti abboni altrimenti no, nessuno ti obbliga.

skyman ha scritto:
beh il pacchetto comprende anche quelle...lasciando stare il fatto che magari è caro però se ti piace ti abboni altrimenti no, nessuno ti obbliga.

infatti.. mica sono abbonato!

Davidepam ha scritto:

Perchè così fa anche la concorrenza. Quindi se nessuno lo fa, giocano alla pari..si dividono la torta..e ti appioppano tutto.

Casomai nel satellitare comiciassero a dividere le cose, allora vedrai che anche MP seguirebbe a ruota ;)

Piccolo O.T. non ho mai capito perchè Sky non fa il "solo calcio"....secondo me farebbero un botto di abbonati :5eek:

Indietro
Alto Basso