secondstage-67.nfi

Ferbius

Digital-Forum Silver Master
Anti freeze secondstage loader 67 (bootloader only update) secondstage-67.nfi
La si può installare separatamente o si può installare direttamente la NUOVA imagine completa " release-dm800_20081025.nfi " :D
Ciao

Ps: la procedura per upgrade e sempre la stessa .... tramite webinterface si carica il secondstage come se fosse una installazione da ZERO, così facendo si aggiorna la vecchia immagine con il nuovo Bootloader.

No, confermo che è per 800. Mi aveva tratto in inganno il fatto che l'8000 ha il secondstage versione 66, pensavo ad un suo upgrade.

Si, ti dico anche che l'ho appena caricato sul mio 800, adesso vediamo come và anche se con il secondstage 62 già era perfetto.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Si, ti dico anche che l'ho appena caricato sul mio 800, adesso vediamo come và anche se con il secondstage 62 già era perfetto.
Va alla grande anche su in multiboot che non lo pigli diretto :D
Ciao

JEEG72 ha scritto:
Grazie per le info ragazzi!!!
Di nulla Jee ;)... altra info che ho reperito e che questo aggiornamento non e per i freez su gli HD (che avevano già sistemato con il 62) ma per il trasferimento file tramite ftp ... da testare naturalmente :D
Ciao

A me pare che sia anche un pelino più veloce nei cambi e apertura canale, o è solo una mia sensazione.....?

Indietro
Alto Basso