Secondtage

dragonfire

Digital-Forum New User
scusate vorrei sapere come aggiornare il secondstage . nel mio 800 ho messo in flash nabilo blackhole 0.8 , in penna c'è nabilo blackhole 0.9. ho provato
a mettere secondstage con firefox ma mi apre una paggina tipo la web-x tv del 7000 (solo con immaggine in flash e senza penna ). ho provato con dcc E2 1.10
da tools in ipgk packages ho messo sia seconstage72-r1, che barryhallen, ma barryhallen è apparsa tra i plugin ,dopo il riavvio di enigma. come posso controllare se ho veramente cambiato il secondstage di base col 72-r1?
il secondstage si cambia solo in flash o si deve cambiare nelle imaggini nella penna?

secondestage

ho provato con firefox (scollegando penna xfar apparire indirizzo ip del dream al riavvio tenedo premuto il tasto vicino al display) com e quando mettoimmaggini in flash ma mi è apparsa una risposta di errore, forse perchè il file è.ipk.
dove sbaglio.

dragonfire ha scritto:
ho provato con firefox (scollegando penna xfar apparire indirizzo ip del dream al riavvio tenedo premuto il tasto vicino al display) com e quando mettoimmaggini in flash ma mi è apparsa una risposta di errore, forse perchè il file è.ipk.
dove sbaglio.

Se è un ipk va installato come un ipk: ipkg install /tmp/<nomefile> INVIO

ovviamente mettendolo in /tmp

secondstage

appunto essendo il seconstege un file .ipk l'ho installato come la barryhallen,o
un'altro plugin .ipk(con dcc e2 1.10, in tools,ipkg package). ed ora vorrei sapere come posso verificare che secondstage ho nel dreambox 800 in flash.

Se fai la procedura di caricamento firmware via web interface nella pagina principale oltre al link per installare il firmware ce n'è anche uno che dà info della device e riporta appunto il secondstage installato.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Se fai la procedura di caricamento firmware via web interface nella pagina principale oltre al link per installare il firmware ce n'è anche uno che dà info della device e riporta appunto il secondstage installato.
Non c'è un altro sistema?

FERBIUS ha scritto:
Puoi vederlo non appena dai corrente sul display del dream ...e la prima cosa che appare.
Ciao

Grazie, sai com'è, ce l'ho da poche ore. Mi dovrò procurare anche un lente d'ingrandimento

Indietro
Alto Basso