secret life of us foxlife

Angelus

Digital-Forum Junior Plus
Qualcuno sa che fine ha fatto secret life of us? avevano trasmesso la prima stagione su foxlife quando è nata..cioè 2 o 3 anni fa, ma le altre 3 ? Di questo telefilm sono state prodotte 4 stagioni per un totale di 60 episodi... quelli di foxlife se le sono perse per strada?

Angelus ha scritto:
Qualcuno sa che fine ha fatto secret life of us? avevano trasmesso la prima stagione su foxlife quando è nata..cioè 2 o 3 anni fa, ma le altre 3 ? Di questo telefilm sono state prodotte 4 stagioni per un totale di 60 episodi... quelli di foxlife se le sono perse per strada?

mi sa di si....come anche alcuni cartoni della x-zone...
e king of the hill

Vane speranze...

Angelus ha scritto:

Mi ha fatto piacere leggere dopo tanto tempo dalla sua sospensione, il post di qualcun altro che evidentemente come me si sente orfano di questo gradevole telefilm.

Ho da subito apprezzato i canali satellitari proprio x la certezza e la continuità della programmazione. E invece purtroppo già anni fa con 'Secret life of us' è stata fatta un'eccezione che mi sembra inspiegabile. Penso infatti che questo tipo di telefilm, col classico variegato gruppo di giovani amici che condividono le loro storie, abbia una buona presa sul pubblico.

Chissà se non sono vane tutte le speranze di rivederlo al più presto nuovamente programmato; considerando tra l'altro i tanti sottoprodotti che ci propinano.

può darsi che se lo fossero semplicemente dimenticato...ora ne parliamo e magari ritorna...insieme a king of the hill e anche a trippng the rift

Che chi di dovere, ci ascolti! ;-)

Burchio ha scritto:
può darsi che se lo fossero semplicemente dimenticato...ora ne parliamo e magari ritorna...insieme a king of the hill e anche a trippng the rift

Bah guarda, nutro i miei dubbi sia sul fatto che se lo siano semplicemente dimenticato, :eusa_naughty: ;) sia sul potere che possiamo avere noi con questo post. :eusa_think: Cmq non costa nulla essere ottimisti e sperare che x qualche via le acque si smuovano... prima o poi, e che chi di dovere... provveda! :icon_rolleyes:

In fondo si tratta di una serie ben girata e che già x il solo fatto di essere di produzione australiana ha in sè uno dei motivi x essere seguita, in quanto fornisce una prospettiva diversa rispetto al solito prodotto patinato americano.

Vabbè, incrociamo le dita! :eusa_whistle:

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Bah guarda, nutro i miei dubbi sia sul fatto che se lo siano semplicemente dimenticato, :eusa_naughty: ;) sia sul potere che possiamo avere noi con questo post. :eusa_think: Cmq non costa nulla essere ottimisti e sperare che x qualche via le acque si smuovano... prima o poi, e che chi di dovere... provveda! :icon_rolleyes:

In fondo si tratta di una serie ben girata e che già x il solo fatto di essere di produzione australiana ha in sè uno dei motivi x essere seguita, in quanto fornisce una prospettiva diversa rispetto al solito prodotto patinato americano.

Vabbè, incrociamo le dita! :eusa_whistle:

potrebbe approdare su skyshow vista l'attenzione del canale verso produzioni non solo americane.

cmq nn credere che il post nn avrà peso...avevamo parlato di bruce lee...e neanche un mese dopo fanno il ciclo su skycinema...nn penso sia telepatia e semplice fortuna:D

CI SONO 643 PERSONE IN QUESTO FORUM CHE VOGLIONO TELECAPODISTRIA SUI 900

Non è vero, ma se anche lo fosse scommettiamo che non lo metterebbero lo stesso? :p

Lassù qualcuno ci guarda (?)

Burchio ha scritto:
potrebbe approdare su skyshow vista l'attenzione del canale verso produzioni non solo americane.

cmq nn credere che il post nn avrà peso...avevamo parlato di bruce lee...e neanche un mese dopo fanno il ciclo su skycinema...nn penso sia telepatia e semplice fortuna:D

Beh, sarebbe confortante che i dirigenti Sky dessero uno sguardo a quegli spazi su internet che si occupano, anche in modo critico, dell'azienda. :icon_bounce:

Del resto trovo che Sky abbia un tale potenziale inespresso, che di proposte ce ne sarebbero da fare a migliaia, di ogni genere e in ogni settore. :icon_rolleyes: Certamente in ogni caso sarebbe opportuno che 'lassù' mostrassero un po' più di personalità, intraprendenza e competenza, oltre a 'sbirciare' nei forum o nei blog in cerca di suggerimenti utili .

Cmq benvenga ogni mezzo idoneo a far sentire la nostra voce. ;)

Quanto al canale, sono d'accordo sul fatto che 'Secret life of us' si inserirebbe molto bene nella programmazione e nella filosofia di Sky show.
Tuttavia aggiungerei anche Jimmy, che potrebbe così anche ampliare i generi proposti, ultimamente forse troppo orientati sul fantasy.

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Beh, sarebbe confortante che i dirigenti Sky dessero uno sguardo a quegli spazi su internet che si occupano, anche in modo critico, dell'azienda. :icon_bounce:

Del resto trovo che Sky abbia un tale potenziale inespresso, che di proposte ce ne sarebbero da fare a migliaia, di ogni genere e in ogni settore. :icon_rolleyes: Certamente in ogni caso sarebbe opportuno che 'lassù' mostrassero un po' più di personalità, intraprendenza e competenza, oltre a 'sbirciare' nei forum o nei blog in cerca di suggerimenti utili .

Cmq benvenga ogni mezzo idoneo a far sentire la nostra voce. ;)

Quanto al canale, sono d'accordo sul fatto che 'Secret life of us' si inserirebbe molto bene nella programmazione e nella filosofia di Sky show.
Tuttavia aggiungerei anche Jimmy, che potrebbe così anche ampliare i generi proposti, ultimamente forse troppo orientati sul fantasy.

ci leggono ci leggono...:evil5: poi bisogna vedere...la serie arriverà a breve se hanno già i diritti...e trovano un posto in palinsesto...noi gli abbiamo dato l'input

Angelus ha scritto:

Aggiungo il mio ...pianto al coro, per quanto possa servire.
Anch'io aspettai in vano le altre stagioni di The Secret Life Of Us. Ricordo anche che in programazione c'era sull'Epg di FoxLife "The Secret Life" che puntualmente mettevo in agenda col tasto rosso!!!!!!!!!!! Per poi scoprire quello che IMVHO è semplicemente della spazzatura vera e propria (i fans della hilton mi scuseranno, gust is gust).
Speriamo che Sky cambi idea anche se mandare in onda la 2nda stagione 2 anni dopo la prima non sembra molto serio... meglio tardi che mai comunque.

4 stagioni da 22 episodi ciascuno...ehm...si sono un po' indietro...
ma se considerate che oz di cui hanno ereditato i diritti da tele+...è del 97 sono meno episodi e nn hanno ancora eplicato neanche la 4 già doppiata...

misteri dei magazzini FOX...sarà che tutte quelle cassette che sono cadute (in quella pubblicità dell fox) contenevano queste 2 serie e si sono danneggiate :D

Burchio ha scritto:
..sarà che tutte quelle cassette che sono cadute (in quella pubblicità dell fox) contenevano queste 2 serie e si sono danneggiate :D

Beh, allora che si decidano a ripararle. ;) Sono convinto infatti che soprattutto ora che i canali Fox sono affermati, riconoscibili e seguiti, un telefilm corale di quel genere porterebbe certamente un apprezzabile vantaggio in termini di ascolti, oltre ad una salutare ventata di novità nel palinsesto! :icon_cool:

Anch'io sono fra quelli che vorrebbe vedere il proseguimento delle vicende dei ragazzi di TSLOU.
Un bel po' di tempo fa (forse un annetto, o anche 2), hanno trasmesso la replica della prima stagione nientemeno che durante la vetrina notturna di Fox! Che trattamento! :crybaby2:
PS: Giusto un paio di mesi fa, ho chiesto notizie della serie ad un ragazzo australiano che ho conosciuto tramite un'amica in comune, e mi ha detto che le stagioni successive non sono però all'altezza della prima.
Beh, poco importa, io le voglio vedere!!! :mad:

Dave74 ha scritto:
PS: Giusto un paio di mesi fa, ho chiesto notizie della serie ad un ragazzo australiano che ho conosciuto tramite un'amica in comune, e mi ha detto che le stagioni successive non sono però all'altezza della prima.
Beh, poco importa, io le voglio vedere!!! :mad:

Sì, purtroppo ho visto che nella 3a serie, e soprattutto nella 4a, molti dei protagonisti si perdono x strada e vengono sostituiti, quindi la serie di sicuro ne risulta snaturata. Del resto, questo sarà stato determinato forse proprio da ascolti non eccellenti; ma se sono giunti fino alla 4a serie, vuol dire che almeno fino alla 3a il tf dovrebbe aver retto bene, secondo il suo standard. E cmq sono d'accordo che dovremmo essere noi a valutare. Che intanto si decidano a mandare in onda la seconda serie!

Basti pensare che persino a un telefilm come 'Six feet under': noto, di chiaro successo, e con un pubblico di sicuro reso ampio dal passaggio su Italia 1, è stato riservato un trattamento pessimo con la 3a serie, e la 4a la si potrà vedere solo chissà tra quanto tempo x grazia ricevuta ora su Cult. :doubt:

Speriamo che ci ascoltino..perchè anche con il contatta sky non ci considerano....
L'anno scorso la prima stagione l'avevano messa addrittura sul mobile di 3....
Quindi che la presa di pubblico sia buona lo sanno, ma forse gli conviene trasmettere serie più corte che finiscono dopo 13 episodi per avere più titoli....ma!! forse è una presupposizione sbagliata...però....

COMUNQUE LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE!

FOXLIFE VOGLIAMO LE 3 SERIE MANCANTI DI SECRET LIFE OF US!!!

Angelus ha scritto:
Speriamo che ci ascoltino..perchè anche con il contatta sky non ci considerano....
L'anno scorso la prima stagione l'avevano messa addrittura sul mobile di 3....
Quindi che la presa di pubblico sia buona lo sanno, ma forse gli conviene trasmettere serie più corte che finiscono dopo 13 episodi per avere più titoli....ma!! forse è una presupposizione sbagliata...però....

COMUNQUE LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE!

FOXLIFE VOGLIAMO LE 3 SERIE MANCANTI DI SECRET LIFE OF US!!!

c'avranno dei problemi coi diritti(costosi?, nn disponibili...nn hanno + accordi con quella casa distributrice?...) o se la sono dimenticata e basta...la lunghezza nn influisce

Anche a settembre e ottobre nulla....

Dobbiamo perdere le speranze?

mi sa di si...insieme agli amanti di OZ...tanto x citare un caso...o king of the hill

Comunque non è professionale questo comportamento...

Indietro
Alto Basso