Segmento B: consigli?

Nannilus

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, sono in cerca di un'auto e volevo qualche consiglio. Segmento B. Mi hanno parlato bene del'ultima Nissan Note e volevo andare a provarla, c'è l'Open Week End questo fine settimana. Qualcun altro sa qualcosa? Me la consigliereste?

vai anche in ford..la fiesta gpl mi sembra un buon compromessoe se hai un usato lo valutano bene.

vai anche in ford..la fiesta gpl mi sembra un buon compromessoe se hai un usato lo valutano bene.

Niente usato, purtroppo, è la mia prima auto. Ti dirò, la Note non mi è dispiaciuta, sia per il pacchetto sicurezza Safety Shield che per la linea, un po' più aggressiva della media del segmento B.

Niente usato, purtroppo, è la mia prima auto. Ti dirò, la Note non mi è dispiaciuta, sia per il pacchetto sicurezza Safety Shield che per la linea, un po' più aggressiva della media del segmento B.

si poi va a gusti. comunque molti amici han preso la fiesta perche' base gpl viene 9200 o forse ora il restilyng 9600. manutenzione economica e mai un problema. ovviamente tagliandi regolari. poi ovvio, ci sono in ballo gusti in estetica, prestazioni ecc ecc

de gustibus ;)

si poi va a gusti. comunque molti amici han preso la fiesta perche' base gpl viene 9200 o forse ora il restilyng 9600. manutenzione economica e mai un problema. ovviamente tagliandi regolari. poi ovvio, ci sono in ballo gusti in estetica, prestazioni ecc ecc

La Fiesta è un bel mezzo, assolutamente. Diciamo che se devo scegliere tra le due vado sulla Nissan Note per una questione appunto di estetica (due versioni su tre hanno i cerchi in lega e la cosa non mi dispiace...), ma anche di prestazioni: vero che con il gpl risparmi di più, ma con il diesel la macchina è un po' più... decisa! Ammetto che mi ha molto affascinato il taglio un po' più sportvo che le hanno dato

carina anche la note, e altre del segmento che le reputo complete come optional oltre che piacermi in estetica sono la kia ceed e la nuova clio.

carina anche la note, e altre del segmento che le reputo complete come optional oltre che piacermi in estetica sono la kia ceed e la nuova clio.

D'accordissimo con te, diciamo che la Note ci guadagna in optional sicurezza: il pacchetto Safety Shiled secondo me la rende oggi come oggi una delle migliori novità in fatto di segmento B

prezzo Note

sei andato a farti fare un preventivo? fammi sapere.

ciao! si ho fatto un salto all'open week end, diciamo che con poco meno di 13mila la porti a casa. Vedendola dal vivo il prezzo per me ci sta tutto...bel design e pacchetto sicurezza interessante...se vuoi sapere altro chiedi pure ;)

Indietro
Alto Basso