Ciao a tutti, sono in cerca di un'auto e volevo qualche consiglio. Segmento B. Mi hanno parlato bene del'ultima Nissan Note e volevo andare a provarla, c'è l'Open Week End questo fine settimana. Qualcun altro sa qualcosa? Me la consigliereste?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vai anche in ford..la fiesta gpl mi sembra un buon compromessoe se hai un usato lo valutano bene.
Niente usato, purtroppo, è la mia prima auto. Ti dirò, la Note non mi è dispiaciuta, sia per il pacchetto sicurezza Safety Shield che per la linea, un po' più aggressiva della media del segmento B.
si poi va a gusti. comunque molti amici han preso la fiesta perche' base gpl viene 9200 o forse ora il restilyng 9600. manutenzione economica e mai un problema. ovviamente tagliandi regolari. poi ovvio, ci sono in ballo gusti in estetica, prestazioni ecc ecc
carina anche la note, e altre del segmento che le reputo complete come optional oltre che piacermi in estetica sono la kia ceed e la nuova clio.
sei andato a farti fare un preventivo? fammi sapere.
fammi sapere se la prendi![]()