Segnalate qui tutti i problemi con le tessere

dprato1 ha scritto:
Scusate ragazzi ma allì199... come mai hanno inserito solo il servizio automatico e non c'è più la possibilità di parlare con gli operatori?

Non si sa ma come segnalato dall'amico Docmao da domani dovrebbe ritornare tutto come prima. Cioè ci saranno gli operatori e le code di 3 ore prima che cada la linea :D

qlc è riuscito a risolvere il problema del "segnale criptato" sui canali gallery :sad: ??

Mo che torno a casa controllo se non si vede nulla,parte la letterina,non voglio perdere i 39 euro.
Possibile che per parlare con mediaset premium ci sia solo quel maledetto call center?

robertob ha scritto:
Fatto Gallery Il 23 Giugno A 99 Euro, Devo Implementarlo Con Tuttocalcio Per Un Tot Di 179, Il 199......non Rispondono,l'800.......non Si Sente Piu' Con Chi Devo Parlare???????????

Fatto, mi si e' detto di mettere qui i problemi, gaurdate che sto ricevendo mess.priv. e ho anche amici che sono nelle mie condizioni che fare???????
Il 199 e' solo risponditore automatico e pure per easypay anessuna possibilita' di parlare con operatori, ALMENO FINO A POCO FA'.
Che facciamo?????????????????????????????'''''
Ercolino????????????????????????

robertob ha scritto:
Fatto, mi si e' detto di mettere qui i problemi, gaurdate che sto ricevendo mess.priv. e ho anche amici che sono nelle mie condizioni che fare???????
Il 199 e' solo risponditore automatico e pure per easypay anessuna possibilita' di parlare con operatori, ALMENO FINO A POCO FA'.
Che facciamo?????????????????????????????'''''
Ercolino????????????????????????

Non facciamo nulla, ci hanno fregato, fine delle trasmissioni.

La mia tessera e scaduta il 30 giugno 2008, inclusa l'offerta gallery che è stata prorogata fino al 3 luglio, ho la mp gallery astinenza, e gia mi fa in****are come una belva perdermi flash gordon, smallville 7.0 e tutti i vari film e programmi vari, dato che la tv generalista fa schifo, e dato che ogni sera guardavo mp gallery e extra, adesso che sono ritornato alla tv classica, mi sono ricordato perche mi ero imposto di vedere solo cose di qualita.....

Intanto da me, non si trovano piu tessere, quelle scadenza 2009, le hanno sembrano essere state ritirate (altro che fine ad esaurimento scorte), si trovano solo scatoli easy pay..... e un mio vicino di casa, che ha un decoder della madonna, con dentro tanto di disco fisso per la registrazione dei programmi, sta diventanto pazzo e porcheggia di una buona settimana, tra il mega decoder, che non va con quella tessera (ci vuole un aggiornamento al nagravision, che non è stato rilasciato in tempo, e non si sa neppure se verra rilasciato), piu il call center che non sanno una cippa, ti trattano male, e stai ore in attesa, pagando un botto in bolletta, o prosciugandosi il credito telefonico.

Ci mancavano adesso solo quei genialoni dell'adiconsum, che dicono di non mandare le tessere indietro......

Che palle, e la tv generalista fa davvero schifo, ma chi ha il coraggio di vedere ancora "ciao darwin.....":5eek:

naxtar1 ha scritto:
Non facciamo nulla, ci hanno fregato, fine delle trasmissioni.

La mia tessera e scaduta il 30 giugno 2008, inclusa l'offerta gallery che è stata prorogata fino al 3 luglio, ho la mp gallery astinenza, e gia mi fa in****are come una belva perdermi flash gordon, smallville 7.0 e tutti i vari film e programmi vari, dato che la tv generalista fa schifo, e dato che ogni sera guardavo mp gallery e extra, adesso che sono ritornato alla tv classica, mi sono ricordato perche mi ero imposto di vedere solo cose di qualita.....

Intanto da me, non si trovano piu tessere, quelle scadenza 2009, le hanno sembrano essere state ritirate (altro che fine ad esaurimento scorte), si trovano solo scatoli easy pay..... e un mio vicino di casa, che ha un decoder della madonna, con dentro tanto di disco fisso per la registrazione dei programmi, sta diventanto pazzo e porcheggia di una buona settimana, tra il mega decoder, che non va con quella tessera (ci vuole un aggiornamento al nagravision, che non è stato rilasciato in tempo, e non si sa neppure se verra rilasciato), piu il call center che non sanno una cippa, ti trattano male, e stai ore in attesa, pagando un botto in bolletta, o prosciugandosi il credito telefonico.

Ci mancavano adesso solo quei genialoni dell'adiconsum, che dicono di non mandare le tessere indietro......

Che palle, e la tv generalista fa davvero schifo, ma chi ha il coraggio di vedere ancora "ciao darwin.....":5eek:

quella del dell' adiconsum dove l'hai sentita? neanche le associazioni consumatori ci protteggono più?

naxtar1 ha scritto:
e un mio vicino di casa, che ha un decoder della madonna, con dentro tanto di disco fisso per la registrazione dei programmi, sta diventanto pazzo e porcheggia di una buona settimana, tra il mega decoder, che non va con quella tessera (ci vuole un aggiornamento al nagravision, che non è stato rilasciato in tempo, e non si sa neppure se verra rilasciato),

Scusa che decoder ha il tuo amico?

Di che aggiornamento Nagravision parli

Ricordo che tramite HD interno non è possibile registrare i canali PPV (è proprio cosi)

Attivazione Scheda Easy Pay

Buonasera a tutti ho acquistato nella giornata di giovedi' una scheda easy pay per attivare mediaset premium sono tre giorni che provo a chiamare il numero verde per attivare la scheda sto uscendo matto perche' non riesco a parlare con nessuno ne ha prendere la linea come devo fare chi mi puo' aiutare

Grazie

Gianluca

teramum ha scritto:
Buonasera a tutti ho acquistato nella giornata di giovedi' una scheda easy pay per attivare mediaset premium sono tre giorni che provo a chiamare il numero verde per attivare la scheda sto uscendo matto perche' non riesco a parlare con nessuno ne ha prendere la linea come devo fare chi mi puo' aiutare

Grazie

Gianluca
Se ne è parlato tantissimo in tutte le dicussioni da 4 giorni a questa parte ;)
Comunque non ci riesci causa intasamenti call center ;)

Per attivare le tessere Easy Pay bisogna parlare per forza con l'199

ERCOLINO ha scritto:
Per attivare le tessere Easy Pay bisogna parlare per forza con l'199
Ercolino ieri mio fratello l'ha attivata con il numero verde ;).
La procedura è attivazione tessera :1
Vuoi aderire ad offerta easypay:2
Parli con operatore che fà tutta la procedura
Ho provato io stesso e devo confermare che è così ;)

ERCOLINO ha scritto:
Scusa che decoder ha il tuo amico?

Di che aggiornamento Nagravision parli

Ricordo che tramite HD interno non è possibile registrare i canali PPV (è proprio cosi)

Ha un apparecchio, molto avanzato, non so bene di che modello di tratti, ma a confronto il mio decoder da 100 euro, è un giocattolino.

Lui ha avuto problemi con la tessera easy pay, e il rivenditore gli ha detto che deve fare un aggiornamento al software, nagravision in primis, poi si sono aggiunti i problemi con call center, sito ecc ecc ecc.

Ed in giro sta rivoluzione di mediaset, ha fatto dei grandissimi casini, e adesso almeno per quello che mi riguarda, tra tessere attivazioni, e cose del genere, io credo che sara meglio aspettare un paio di mesi, prima che tutto ritorni come era prima delle offerte, cioe mediaset premium, dell'efficienza, e non quello dell'inefficienza, e della disorganizzazione piu palese che si sia mai vista.

attivata una mezzoretta fa scheda con scadenza 2010 chiamando numero verde; attivazione ricevuta a video (premium menu) in pochissimi secondi; ora procederò, entro 30 gg. e dopo aver acquistato le due ricariche da 100 e 40 euro, alla successiva operazione necessaria per l'acquisto di gallery+calcio;)
saluti

Ho risolto il mio problema facendo così(mi è stato consigliato da un operatore),
ho chiamato l'800 303 404 e ho attivato il pacchetto gallery fino al 30/09/08.
Nonostante la tessera non aveva credito(i 39 euro non risultavano come credito),mi ha attivato il pacchetto ed ora vedo tutti i canali della gallery.
Ed in eventi selezionati me ne conferma la visione.
Ora ti chiedo Ercolino se io volessi acquistare il pachetto gallery+calcio quello che costa 179 quanto lo devo pagare 179 o 140?

mariolino84 ha scritto:
Ho risolto il mio problema facendo così(mi è stato consigliato da un operatore),
Nonostante la tessera non aveva credito(i 39 euro non risultavano come credito),mi ha attivato il pacchetto ed ora vedo tutti i canali della gallery.
Ora ti chiedo Ercolino se io volessi acquistare il pachetto gallery+calcio quello che costa 179 quanto lo devo pagare 179 o 140?

hai la prepagato o easypay?

se hai la prepagata ti basta ricaricare di 140€ e attivare gallery+calcio entro 30 giorni dall'attivazione della scheda

cova ha scritto:
hai la prepagato o easypay?

se hai la prepagata ti basta ricaricare di 140€ e attivare gallery+calcio entro 30 giorni dall'attivazione della scheda

Prepagata
Sei sicuro cova ,siccome non mi sono apparsi all momento dell'attivazione i canali gallery,non vorrei che mi chiedano 179.

mariolino84 ha scritto:

Hai letto il mio mp?

Bella domanda che hai fatto il tuo problema come quello di pulcetta è particolare ,sinceramente non so se ti servono 179 o 140 euro ,in ogni caso l'offerta va presa entro 30 giorni dall'attivazione.

Ti avevo chiesto quando avevi attivato la prima volta la tessera ,visto che la risposta era importante per vedere una cosa che stavo gestendo io.

Adesso avviso l'utente Pulcetta

naxtar1 ha scritto:
Ha un apparecchio, molto avanzato, non so bene di che modello di tratti, ma a confronto il mio decoder da 100 euro, è un giocattolino.

Lui ha avuto problemi con la tessera easy pay, e il rivenditore gli ha detto che deve fare un aggiornamento al software, nagravision in primis, poi si sono aggiunti i problemi con call center, sito ecc ecc ecc.

Ed in giro sta rivoluzione di mediaset, ha fatto dei grandissimi casini, e adesso almeno per quello che mi riguarda, tra tessere attivazioni, e cose del genere, io credo che sara meglio aspettare un paio di mesi, prima che tutto ritorni come era prima delle offerte, cioe mediaset premium, dell'efficienza, e non quello dell'inefficienza, e della disorganizzazione piu palese che si sia mai vista.

L'unico decoder DTT MHP con HDD da 80 GB oltre alla ciofega della LG dstation è l'ADB 5100 che ho anche io.

Nessuno dei due può registrare su HDD interno i canali PPV (ma questa è una cosa normale),ma solo i canali in chiaro.

Fatti dire che decoder ha e la versione sw ;)

Le schede 2010 ti posso dire con assoluta certezza che sono state testate su tutti i decoder DTT e funzionano

L'ho attivato il 28 giugno,ma non aveva funzionato,ed ho riprovato a farla 1 Luglio.
Scusa ma se uno ha un pacchetto più piccolo già attivato e passa ad uno più grande non viene tolto l'importo gia pagato per il pacchetto piccolo.

Come supponevo(ha funzionato il 28 giugno ma a metà) ,te e pulcetta avete avuto questo problema perchè avete attivato la tessera prima del 1 luglio.

Le nuove tessere non andavano assolutamente attivate prima del 1 luglio proprio per evitare questi problemi.

Quanto avete fatto l'attivazione te e Pulcetta(il giorno 29) sui server non c'era ancora l'attivazione dei 3 mesi di gallery,quindi quando avete attivato la tessera ve l'ha solo attivata e tirato giù il credito,ma non avendo le key per l'apertura dei 3 mesi il pacchetto è rimasto chiuso.

Oggi ho gestito questo problema con pulcetta proprio per cercare di aiutarvi e capire il problema ,poi quando mi è stato detto da lei il giorno dell'attivazione avevo capito ,ora tu hai confermato.

Indietro
Alto Basso