Non facciamo nulla, ci hanno fregato, fine delle trasmissioni.
La mia tessera e scaduta il 30 giugno 2008, inclusa l'offerta gallery che è stata prorogata fino al 3 luglio, ho la mp gallery astinenza, e gia mi fa in****are come una belva perdermi flash gordon, smallville 7.0 e tutti i vari film e programmi vari, dato che la tv generalista fa schifo, e dato che ogni sera guardavo mp gallery e extra, adesso che sono ritornato alla tv classica, mi sono ricordato perche mi ero imposto di vedere solo cose di qualita.....
Intanto da me, non si trovano piu tessere, quelle scadenza 2009, le hanno sembrano essere state ritirate (altro che fine ad esaurimento scorte), si trovano solo scatoli easy pay..... e un mio vicino di casa, che ha un decoder della madonna, con dentro tanto di disco fisso per la registrazione dei programmi, sta diventanto pazzo e porcheggia di una buona settimana, tra il mega decoder, che non va con quella tessera (ci vuole un aggiornamento al nagravision, che non è stato rilasciato in tempo, e non si sa neppure se verra rilasciato), piu il call center che non sanno una cippa, ti trattano male, e stai ore in attesa, pagando un botto in bolletta, o prosciugandosi il credito telefonico.
Ci mancavano adesso solo quei genialoni dell'adiconsum, che dicono di non mandare le tessere indietro......
Che palle, e la tv generalista fa davvero schifo, ma chi ha il coraggio di vedere ancora "ciao darwin....."