Segnalate telefilms a episodi singoli?

micra

Digital-Forum Master
Piu' di una volta ho visto che molti di voi sono appassionati di telefilm...il genere un po' mi incuriosisce, anche se NON essendo un frequentatore assiduo, mi piacerebbero episodi non continuati...ieri per esempio x curiosita' ho visto SMALLVILLE, ma l'episodio non e' terminato, quindi non fa x me...ma e' una nuova versione di superman?
GRAZIE

A mio parere i telefilm migliori sono quelli che non hanno episodi singoli! Un vero appassionato infatti non si perde una puntata e non vede l'ora di vedere quella dopo, essendo rimasto con l'acqua alla gola per la puntata "non" finita! :)
Con episodi singoli (o meglio dire, autoconclusivi) ci sono i vari csi, ncis, criminal minds e in generali tutti quelli legati al crimine, poi c'è house, anche se un filocondutture ce l'ha sempre mi sembra, poi tutte le sitcom come frends, e alla fine arriva mamma ecc..
Ma questi sinceramente non sono il mio genere, se vuoi dei VERI telefilm allora procurati lost, prison break e 24... Tutte serie che non sono autoconclusive per eccellenza, ma che sono favolose!

Se ti piaciono i telefilm ad "episodi" e non a puntate (simil telenovela), allora oltre a quelli indicati da Black pearl , puoi andare sul sicuro con quelli degli anni 60, 70 e 80 .;)

Se vuoi dei titoli ti dico i miei preferiti : Hazzard, Magnum P.I. , Supercar, Starsky & Hutch, I ragazzi della III C. , I ragazzi del Sabato Sera , ecc. ecc.:D :D :D

P.S. : Micra hai sbagliato a postare credo che presto i mod lo sposteranno nella sezione dove si parla di cinema e tv. :D

Indietro
Alto Basso