Segnalazione ad associazione consumatori x nuova guida

magicoalverman ha scritto:
Se può servire alla discussione, vi riporto la risposta di Sky inviatami oggi sull'argomento: "Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il suo decoder non risulta compatibile con l'aggiornamento della nuova Guida ai Programmi Elettronica.
Teniamo a precisare che tale aggiornamento riguarda principalmente la veste grafica e una nuova navigazione all'interno del tasto MENU. Pertanto, indipendentemente dalla nuova Guida ai programmi Elettonica, tutti i nostri decoder hanno le stesse caratteristiche tecniche di funzionamento
Tuttavia qualora desiderasse usufruire della nuova Guida ai Programmi la informiamo che potrà richiedere la sostituzione del suo attuale decoder con uno compatibile al costo di € 69,58"

Il fatto è che io mi lamentavo del fatto che vorrei poter selezionare più canali preferiti, con l'aggiornamento si passa a 50 invece dei 20 attuali!

Ora parte il servizio on demand...e sarà gratis.
Voglio proprio vedere come la mettono con chi non ha il decoder compatibile.

sono nella stessa situazione, possessore di un 850. siccome sono abituato ad essere sempre aggiornato sia di HW sia di SW ho protestato , ho minacciato , mi sono sentito rispondere in malo modo e in qs momento stò aspettando che il sistema si stabilizzi per trovare il sistema di cambiare decoder. che tra l'altro sta battendo tutti i record di longevità...

JenaPliskin ha scritto:
sono nella stessa situazione, possessore di un 850. siccome sono abituato ad essere sempre aggiornato sia di HW sia di SW ho protestato , ho minacciato , mi sono sentito rispondere in malo modo e in qs momento stò aspettando che il sistema si stabilizzi per trovare il sistema di cambiare decoder. che tra l'altro sta battendo tutti i record di longevità...

non voglio passare per uno che istiga la violenza ... ma se non ti cambiano il dec basta "romperlo" in maniera che sembri guasto !!! con il myskyhd questo è ancora piu facile avendo un hard disk !!!

lo metti a registrare e mentre registri incominci a scuoterlo fortissimo ... vedrai che begli errori che da poi l hard disk ... cosi facendo basta che chiedi la sostituzione perchè guasto e non ti possono dire niente visto che gli hard disk si rompono anche da soli e non ci sono segni di scasso o simili !!!

MARANOS ha scritto:
non voglio passare per uno che istiga la violenza ... ma se non ti cambiano il dec basta "romperlo" in maniera che sembri guasto !!! con il myskyhd questo è ancora piu facile avendo un hard disk !!!

lo metti a registrare e mentre registri incominci a scuoterlo fortissimo ... vedrai che begli errori che da poi l hard disk ... cosi facendo basta che chiedi la sostituzione perchè guasto e non ti possono dire niente visto che gli hard disk si rompono anche da soli e non ci sono segni di scasso o simili !!!

Si , ci ho pensato ma piuttosto che cambiare un decoder ogni settimana per prolemi di sw/alimentatore preferisco stare tranqulillo fino a quando le cose saranno messe a posto. Poi in qs momento se porti un 850 in sostituzione te ne danno un altro uguale... quello che non cambia è l'atteggiamento di sky...:eusa_naughty:

anchio ho un pace 850 per adesso aspetto che tutto si calmi e poi se è vero che partira la nuova ondemand e il mio decoder non sara compatibile vedro come agire visto che a suo tempo i 149 euro se li sono presi, e poi adesso non fanno pagare nulla ai nuovi abbonati e danno decoder con maggiore capienza della memoria, certo adesso non ho i problemi di aggiornamento dei nuovi decoder ma spero che in futuro cambino il decoder anche ai vecchi clienti.

MARANOS ha scritto:
è brutto dirlo, ma volevo scrivere la stessa cosa....se la sono cercata e manco si devono lamentare se la gente farà cosi.......

se uno paga (profumatamente) un abbonamento deve, come minimo, avere lo stesso servizio di tutti.....e che è sta discriminazione?

chi fà cosi, a mio avviso, è da comprendere, eccome....

Si sa per certo che l'850 lo sostituiscono con uno nuovo e non sempre con un altro 850?

Indietro
Alto Basso