• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione: dove trovare il decoder ADB I-CAN 1110 SH

centurione67

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Aprile 2004
Messaggi
114
Siccome ho letto di qualcuno che non trova il sopracitato decoder vi informo che io l ho preso due giorni fa da

MEDIA WORLD a Gallarate, viale Milano 99

dove sono disponibili diversi pezzi a € 99

Se ritenete che questo topic possa servire invito chi ha altre segnalazioni per altri luoghi a postare qui
 
centurione67 ha scritto:
Siccome ho letto di qualcuno che non trova il sopracitato decoder vi informo che io l ho preso due giorni fa da

MEDIA WORLD a Gallarate, viale Milano 99

dove sono disponibili diversi pezzi a € 99

Se ritenete che questo topic possa servire invito chi ha altre segnalazioni per altri luoghi a postare qui

Si trovano anche nei centri Eur***cs stesso prezzo.
 
Al Carre4 di Assago sono presenti in abbondanza sia nell'ipermercato che nel negozio di elettronica! Non ricordo però il prezzo.
 
centurione67 ha scritto:
Alle Eur***cs di Tradate lo avevo visto a €119

Qui ti confermo che in quella catena che ho citato è a 99€ che dovrebbe essere il prezzo di mercato, ma ti diro' di piu', per un breve periodo, mi pare il mese di dicembre 2009 l'avevo visto, sempre allo stesso posto, in offerta a 89€.
 
e a Roma ?

pare che a Roma i ricevitori TVsat siano scomparsi (sia Mediaworld che Unieuro....). sapete dove posso trovare gli i-can a Roma ?

grazie
 
Io l'ho preso da Euronics online, arrivato in 3 giorni, con le spedizioni costa 106€.
 
Indietro
Alto Basso