Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi loro non possono vedere nulla di guasto dalla telemetria perché il guasto NON è nel sito in questione e così non si risolve...A distanza da circa 1k in linea d'aria dal sito si aggancia .Solo con TV LG ultima generazione aggancia anche a più di 10 km
Ma io gli ho proposto di inviargli le misure . Hanno rifiutatoquindi loro non possono vedere nulla di guasto dalla telemetria perché il guasto NON è nel sito in questione e così non si risolve...
A me sembra semplicemente un preecho che certi TV non digeriscono e neanche certi vecchi Rover...
Ma se fai la misura degli echi (ovviamente posizionandoti in punto al limite dell'aggancio) ti accorgi se hai un preecho o un echo fuori intervallo di dimensioni distruttive.
Nel caso ci fosse un echo fuori intervallo distruttivo (sui 20 dB sotto), per sbloccare la situazione consiglio di girare direttamente ai tecnici Raiway la schermata con gli echi (se lo strumento li visualizza correttamente) comunicando la posizione esatta della misura.
Ma è impossibile dialogare con Rai/RaiWay. Sono solo pieni di sè e hanno l'approccio "siamo bravi e perfetti solo noi, la colpa è degli altri".Ma io gli ho proposto di inviargli le misure . Hanno rifiutato
immagino diano retta a chi vogliono...Veramente abbiamo risolto tanti problemi insieme in zona
Ormai a Pesaro abbiamo perso ogni speranza che risolvono . Sono ormai quasi 2 mesi che va avanti questa storiaDanno retta se trovano utili le informazioni fornite
RisoltoStasera il mux Rai B sul 40 da Colle S. Pietro in Valsugana dà assenza segnale. Tutto regolare sugli altri mux