In Rilievo Segnalazione problemi e richieste a Sky

Ho notato che da qualche giorno non ci sono più le immagini nelle locandine della guida tv dei due canali e sembra che solo i programmi che non hanno le immagini non si possano registrare :unsure:

Ho notato che da qualche giorno non ci sono più le immagini nelle locandine della guida tv dei due canali e sembra che solo i programmi che non hanno le immagini non si possano registrare :unsure:

Non ci avevo fatto caso. Questa è la riprova che sono stati caricati male e si sono persi tutta una serie di metadati.

Avevo aperto un thread sull'argomento in Sezione Tecnica. Ho notato ad esempio che su SS24 è bloccata la registrazione dei notiziari mentre permette quella di Speciale Dakar.

Anch'io sono ancora bloccato, provato poco fa sui canali 100, 200 e 500.

Se la cosa non è voluta, è assurdo dipendere dal flag o dalla presenza della locandina perché la registrazione vada a buon fine. E anche che non lo sistemino prontamente.

UPDATE: Da stamattina (sarà tornato qualche responsabile dalle ferie) hanno sistemato alcuni programmi ma ancora ne mancano parecchi. Su Sky TG24 adesso funziona sui “TG24 mezz’ora” mentre ad es. su Timeline ancora no.
Su Sky Sport24 ne hanno sistemati parecchi ma altri ancora mancano.
Ad ulteriore conferma che la cosa non era voluta bensì dovuta ad un banale errore umano dato dalla superficialità di qualche povero stagista/neoassunto/schiavo lasciato lì a lavorare durante le feste…
Speriamo non si fermino qui altrimenti domani dobbiamo chiamare di nuovo tutti. Non sarebbe la prima volta che in Sky fanno le cose a metà o in maniera molto approssimativa. Già dovrebbero evitare proprio che succedano queste cose, ma almeno sistemassero in fretta.

Ultima modifica:
Su Sky Go per Sky Stream che venga abitata la possibilità di creare e vederele playlist...

Questo non è possibile perché Sky Stream, a differenza di Sky Q, non si sincronizza direttamente con Sky Go. Servirebbe uno sviluppo software ad hoc ma se non lo fanno prima in UK dubito che arriverà mai in Italia…

Questo non è possibile perché Sky Stream, a differenza di Sky Q, non si sincronizza direttamente con Sky Go. Servirebbe uno sviluppo software ad hoc ma se non lo fanno prima in UK dubito che arriverà mai in Italia…
Appunto per quello l'ho scritto qui... ;) Se siamo in migliaia, milioni a chiederlo, vedi come Sky Italia anticipa la casa madre...

UPDATE sul problema registrazioni/pausa su Sky TG24 e Sky Sport24: ho richiamato il 170, dicono che il guasto massivo è ancora aperto ma non ci sono tempistiche certe di risoluzione. L’operatore ha detto “entro il mese ma può essere anche domani”. L’importante è che ci stanno lavorando…
Evidentemente quella di ieri era solo una prova.
Secondo me, si sono resi conto che la correzione manuale di ogni singolo programma nell’EPG richiede troppo impegno e hanno chiesto l’intervento dell’IT per una bonifica massiva…

UPDATE: Da stamattina (sarà tornato qualche responsabile dalle ferie) hanno sistemato alcuni programmi ma ancora ne mancano parecchi. Su Sky TG24 adesso funziona sui “TG24 mezz’ora” mentre ad es. su Timeline ancora no.
Su Sky Sport24 ne hanno sistemati parecchi ma altri ancora mancano.
Ad ulteriore conferma che la cosa non era voluta bensì dovuta ad un banale errore umano dato dalla superficialità di qualche povero stagista/neoassunto/schiavo lasciato lì a lavorare durante le feste…
Speriamo non si fermino qui altrimenti domani dobbiamo chiamare di nuovo tutti. Non sarebbe la prima volta che in Sky fanno le cose a metà o in maniera molto approssimativa. Già dovrebbero evitare proprio che succedano queste cose, ma almeno sistemassero in fretta.
Sky tg ore 13 ed 20 non funzionano ancora

PROBLEMA RISOLTO su Sky TG24 e Sky Sport24!!! Almeno fino a giovedì alle ore 06:00 registra tutto. Speriamo che aggiustino anche le prossime settimane senza dover segnalare di nuovo…

Edit: oggi consente di registrare fino a venerdì alle 06:00, quindi c’è una qualche routine che aggiorna giorno per giorno, meglio così!

Ultima modifica:
Ciao a tutti! Approfitto di questo post per chiedere un'info. Anch'io riscontro la stessa problematica ultimamente, ma vorrei capire perchè da sempre avviene non sempre la stessa cosa su canali tipo Sportitalia. Talvolta consente la registrazione di alcuni programmi, a volte no. Grazie e buona domenica a tutti!

Indietro
Alto Basso