In Rilievo Segnalazione problemi e richieste a Sky

Sti fenomeni se ne sono inventati un’altra: hanno eliminato i canali 258 e 259 da Sky Go. Mentre per ora questi canali resistono su NOW.
Sono abbonato da settembre o ottobre 2003 a Sky.
In 22 anni stanno facendo tanti di quei danni che solo Dio sa…
Me ne sono accorto anch'io, stavo per scriverlo qui sul forum. Temevo che li avessero rimossi del tutto, invece tramite decoder ci sono ancora. Peraltro, oggi erano previsti eventi sportivi in onda sul 258 e sul 259.

Anche sul mio Sky Go non sono più presenti (e neanche il canale 250). Ho Sky Q Internet.

Ma non erano i due canali che trasmettono ancora in SD?

Aggiornamento:

Canali spariti anche sul decoder Sky. I canali sport, si fermano a 257.

Ultima modifica:
Ho lo sky platinum con 3 mini e vedo i canali 250,258 e 259.
Su Sky Go SINCRONIZZATO E NON allo sky Q platinum non vedo il 258 e 259.
Vedo invece il canale 250 naturalmente solo se sincronizzato allo sky Q platinum.

Ultima modifica:
a) Abbonamento Sky Q satellite, con Sky Go non sincronizzato quindi è lo Sky Go "normale" che hanno tutti gli abbonati, ci sono meno canali e sono in versione streaming: non ci sono in lista i canali 258-259.

b) Come sopra ma con Sky Go nella modalità sincronizzata con Sky Q, attinge dalla lista canali del decoder e quelli mancanti in streaming sono nella versione sat: ci sono i canali 258-259 che quindi ci sono anche almeno sul decoder principale, verificherò sul Mini.

Se nella modalità b) vado su quei due canali su Sky Go, ora c'è il cartello col logo di Sky su sfondo bianco, essendo chiaro non vedo se c'è o meno il triangolino che quando è presente significa che è la versione in streaming. La guida tv su quei due canali riporta l'indicazione sotto, non sarà mica che hanno incasinato qualcosa a livello di inserimento della programmazione sulla guida e ha comportato la sparizione dei canali su certi decoder?

Cattura.jpg

Sky 258 e 259 tornati disponibili su Sky Go.
Io ci ho fatto caso stamattina. Sicuramente mercoledì per la serata Champions non c'erano ancora

Su Sky Go non ho controllato, ma su Sky Q Internet erano ritornati, ma non trasmettevano niente.
Guarda, Sky Q non lo ho.
Però ti posso dire che mercoledì sul 258 (in tv) ci ho visto Stoccarda-Paris e che su Sky Go l'ultimo canale disponibile era il 257, dove è stata trasmessa Brest-Real.
Non c'erano ancora né il 258, né il 259 dove quella sera è stata trasmessa una partita della Champions di volley

Probabilmente la programmazione era differente, e ancora non capisco la differenza di numerazione tra le varie tecnologie di alcuni canali (vedi promo almeno per i canali sul pack Sky tv).

Grazie per il riscontro. Già ora gli abbonati Sky Q Internet, non possono usufruire dell'interattività (tasto verde) e del servizio Sky Sport Plus, in attesa di un fantomatico aggiornamento che non arriverà mai. 🙂

Grazie per il riscontro. Già ora gli abbonati Sky Q Internet, non possono usufruire dell'interattività (tasto verde) e del servizio Sky Sport Plus, in attesa di un fantomatico aggiornamento che non arriverà mai. 🙂
Oltre a ciò si aggiunge il fatto che gli stream aggiuntivi non sono disponibili su Sky Go, ma su NOW si.

Vai nelle impostazioni di Sky Q e modifica la voce “fluidità app video”. Probabilmente è un problema di incompatibilità con il tuo tv.

Magari fosse così, anche io pensavo fosse quello, l’ho disattivato ma il problema è ancora presente, è relativo al decoder, già segnalato più volte a Sky

Magari fosse così, anche io pensavo fosse quello, l’ho disattivato ma il problema è ancora presente, è relativo al decoder, già segnalato più volte a Sky

Su che tv? Se non è un modello Samsung o un LG che hanno milioni di persone continueranno a fregarsene. Immagino ti sia già sentito dire dai vari operatori “perché non passa a Sky Glass?”

Indietro
Alto Basso