egiovanni85
Digital-Forum Master
Ma in tutto questo io ancora non ho capito se riuscirò a vederla in hd su rai test io sono in campania... il ch dovrebbe essere il 40 vero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima delle olimpiadi quando c'era un evento in HD spariva il logo del canale generalista (per esempio rai uno) e veniva sostituito solo da quello di rai HD. In questo modo era facile capire quando un evento era in HD nativo. Poi hanno deciso di lasciare il doppio logo....ma non significa che la qualità sia inferiore: sono due cose distinte. Casualmente sono coincise con trasmissioni non proprio al top della qualità..robert_best_10 ha scritto:L'hanno trasmessa. Io dal Faito l'ho vista benissimo. La qualità era buona ma non eccelsa. Però mi pare di aver letto da qualche parte che quando la Rai trasmette con il solo logo RaiHD la qualità è eccelsa, quando ci sono entrambi i loghi (RaiHD e RaiSport) come è successo ieri, la qualità è inferiore per non so quale motivo tecnico. L'ho sognato o l'ho letto da qualche parte?