Segnalazioni problemi canali Premium Calcio [mancanza segnale, squadrettamenti...]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Supernino

Digital-Forum Friend
Viste le tante diverse segnalazioni di problemi legati alla visione dei canali Premium Calcio, apriamo un apposito unico 3d per segnalare i problemi relativi alla visione di questi canali :)

Per ogni segnalazione, essendo più precisi possibile, indicate:

1) Zona e canale (o frequenza) di ricezione del Mux Mediaset 1
2) Livello di segnale, qualità segnale e se c'è indicato anche il BER
3) Modello esatto decoder e versione sw installata o Modello esatto tv e cam nel caso di decoder integrato
4) Canale/i Premium Calcio in cui avete riscontrato il problema
5) Specificate esattamente il tipo di problema

Rispettate tutti i 5 punti ed evitate commenti vari, questo 3d serve solo per le segnalazioni ;)

Ultima modifica:
3) Modello esatto decoder e versione sw installata o Modello esatto tv e cam nel caso di decoder integrato

1)Vicenza canale 50 e frequenza 706
2)Livello e qualità veramente bassi ..siamo sul 30% quando invece lo scorso anno era molto di piu
3)Decoder integrato in una 37LG300 con cam della LG ma idem con decoder I-can
4)tutti i canali calcio dal 121 in su
5)segnale intermittente sempre di piu e a volte nullo...nullo praticamente durante le partite

non capisco molto di mux frequenze e altro posso solo dirvi che anche ieri sera e negli ultimi tempi quando cominciano le partite i canali calcio si oscurano per mancanza segnale non penso sia un problema di decoder perche' nel frattempo i canali rai si vedono senza problemi.
zona roma nord-est
decoder humax nano
:mad: :mad: :mad:

strano, io sto a Roma e non succede nulla di tutto cio'...
ma dov'è orientata la tua antenna su m.mario?

Confermo tutto quello che scrive DEMUNGRANDE1. Da me l anno scorso mai avuto problemi,quest anno invece continui cali di segnale fino a sparire. Mio decoder IT BOX ACCESS MEDIA un po datato ma funzionante. Abito a Quinto Vicentino.:mad:

Supernino ha scritto:
Viste le tante diverse segnalazioni di problemi legati alla visione dei canali Premium Calcio, apriamo un apposito unico 3d per segnalare i problemi relativi alla visione di questi canali :)

Rispettate tutti i 5 punti ed evitate commenti vari, questo 3d serve solo per le segnalazioni ;)

1) Vivo a Pontassieve 16km da firenze, se zona è questa. il canale è il 35 e la frequenza 586000KHz
2)Potenza di segnale dice 68, se BER sta per livello errore bit dice a volte 0 a volte 10
3) Tv samsung serie 4 le32a436t1dxxc con cam originale samsung
4) premium calcio e premium calcio 1, ma sono solo quelli che ho usato ultimamente, quindi potrebbe valere per tutti i canali
5) durante le partite a volte il segnale si interrompe e mi da segnale criptato e tessera irriconoscibile, dopo un paio di spegnimenti del tv e a volte di reinserimenti della tessera e/o della cam riprende il segnale

Premium Calcio Palermo

Zona Palermo - Canale UHF 68
Livello segnale Normale - Qualità segnale 99% - Ber(Cosa è?)
TV 32" 32LG5700 CAM LG Originale
Canale Premium Calcio (UHF68) - segnale criptato

Salve ragazzi, per caso nella zona di palermo avete anche voi segnale criptato nel canale premium calcio?
La cosa strana è che canali come disney channel che si trovano sempre sul canale uhf 68 di palermo appunto la visione è perfetta ed anche sull' uhf 56 vedo tutti i vari premium cinema,joi,universal... etc.
Ho un abbonamento easy pay gallery+calcio. Che cosa può essere?

Ps nell'ultima mezz'ora ho anche fatto 2 volte il rinvio dei diritti di visione con il num. verde ma nulla di fatto

1) Casole Bruzio (prov Cosenza) ch 59 freq 778000 khz
2) Livello 84% qualità 100% dalla stazione di lappano
3) Humax dtt 4000 vers software mhttf 1.03.04
4) Tutti i cnali calcio
5) Ripetute interruzioni del segnale, a iniziare da giovedì sera nell'europa league. Ogni circa 10 min schermo nero e scritta segnale scarso o assente.

1) Gallarate (prov VA) mediaset premium 1 canale 67 frequenza 842mhz-LO
2) Livello di segnale 49 qualità segnale 100 BER 0.0E-7
3) i-can 2000t / t79 tcl
4) Tutti MP calcio
5) Ho MP da 3 anni mai avuto problemi, è solo dalla partita inter-barcellona che va a scatti per quasi tutta la partita

Stasera stessi problemi, aggiorno la segnalazione:

1) Gallarate (prov VA) mediaset premium 1 canale 67 frequenza 842mhz-LO
2) Livello di segnale da 33 a 38 (ma la maggior parte del tempo 33) qualità segnale a volte andava a 20 a volte si azzerava, quando andava bene invece restava fissa sul 100. BER 0.0E-7 quando non andava a scatti mentre quando andava a scatti cambiava velocemente e venivano fuori molte sigle ad esempio: 2.4e-5 4.8e-5 4.6e-5 3.3e-6
3) i-can 2000t / t79 tcl
4) Tutti MP calcio
5) va a scatti perde il segnale si sentono rumori fastidiosi. Ricordo che per anni ho visto mp calcio senza problemi.

Scusate ma cosa posso fare? Cosa succede adesso che ho messo la segnalazione? Avete suggerimenti? A chi mi posso rivolgere? O devo fare qualcosa io?

Ieri pomeriggio stavo seguendo la partita JUVENTUS-Bologna ad un certo punto schermo nero messaggio sullo schermo "segnale criptato,verificare l'inserimento" o cosa del genere ho pensato tornera' da solo,invece mi sono dovuto alzare dalla poltrona estrarre la scheda e re-inserirla nello slot dopo tutto ok

Digitsatmania ha scritto:
Ieri pomeriggio stavo seguendo la partita JUVENTUS-Bologna ad un certo punto schermo nero messaggio sullo schermo "segnale criptato,verificare l'inserimento" o cosa del genere ho pensato tornera' da solo,invece mi sono dovuto alzare dalla poltrona estrarre la scheda e re-inserirla nello slot dopo tutto ok
Questo dipende unicamente dal decoder, a volte può capitare ;)

Si, basta a volte reinserire di nuovo la tessera e staccare la spina che il problema sparisce.

Se il problema persiste apri un altro 3d ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Si, basta a volte reinserire di nuovo la tessera e staccare la spina che il problema sparisce.

Se il problema persiste apri un altro 3d ;)
Ok, e pensare che la digiquest me la mandato nuovo sostituendo il sempre malfunzionante 1007.....

Supernino ha scritto:

1) acicatena CT canale 23 dalla calabria
2) qualita' 90% potenza 40% comunque a singhiozzo, non costanti
3)decoder telesystem 7.0
4)tutti i canali mediaset premium calcio
5) quando va bene vedo solo dei fermo-immagine, altrimenti schermo nero
grazie

nelle partite dell'inter e dellA fiorentina si sono verificati diversi squadrettamenti ricevo dal M.te Ortobene Nuoro (sardegna centro-orientale) non era possibile verificare le info tecniche

Premium Calcio A Scatti

sono nella zona di Aprilia LT si vedono abbastanze bene la maggior parte dei canali sia Rai che Mediaset ma i canale del calcio si bloccano e vanno a scatti
canale 37
potenza 90%
qualità non stabile a volte 50 -90 %
decoder humax 3500
ieri sera mentre vedevo la roma è saltato il canale ed al suo ritorno mi dava questi problemi
qualcuno conosce l'e-mail di mediaset premium per inviare una e-mail di protesta per il disservizio avuto visto che noi tutti paghiamo per vedere le partite
grazie a tutti un saluto al forum

Digiquest e problema visione

Come segnalato in precedenza anche oggi sul mio decoder mi e apparso il messaggio !segnale criptato,verificare l'inserimento della scheda" Vianello mi ha detto che dipende dal decoder ma essendo nuovo e con l'ultimo aggiornamento io che cavolo posso fare per superare sto problema? non dite battute sarcastiche che a quello basto io......datemi un consiglio,grazie:mad:

P.s. scusa Vianello ero convinto di aver aperto altro thread come da te suggerito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso