Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

Ultimamente c'è un problemino con la app di Windows 10 sul pc...
In pratica quando si fa partire un contenuto da' sempre un errore( ops ecc.ecc.) al secondo tentativo invece funziona....stessa cosa con il browser edge....
Non so se é l'ultimo aggiornamento di windows il responsabile???
Comunque capita anche ad altri??

Perché quando avvio tramite Apple TV una serie, mi parte in inglese con sottotitoli e non in italiano?

Segnalo che l'App su PS4 ultimamente perde per strada completamente dei sottotitoli ogni tanto :5eek:
Cosa abbastanza grave

Ciao ragazzi, ho Netflix da una decina di giorni e lo uso tramite PS3. Fino a ieri tutto benissimo, da ieri ho continui micro blocchi di immagine (l'audio invece non si blocca) di un secondo ma frequentissimi (da 3 a 5 al minuto) e quindi molto fastidiosi. Non ho cambiato niente, ne connessione (fibra Fastweb che funziona perfettamente), ne posizione della PS3 o qualsiasi altra cosa.

Ah, fra le altre cose, anche lo spostamento fra i vari menu o fra le finestrelle dei preview è piuttosto scattoso, lagga un po', cosa che fino a ieri non succedeva.

Come potrei sistemare?

Anche con la app da pc ho nottato un peggioramento, ogni tanto scattosa sia in visione che nel menù.....ma niente di insopportabile ehhh....

Perché quando avvio tramite Apple TV una serie, mi parte in inglese con sottotitoli e non in italiano?

metti l'audio in lingua italiana su un episodio per esempio e fallo partire,togli i sottotitoli
poi stoppalo e vai a riavviare l'apple tv!
ps questo è quello che capita quando si decide di vedere qualcosa in inglese per esempio!
Io faccio cosi' è funziona sempre!

Anche con la app da pc ho nottato un peggioramento, ogni tanto scattosa sia in visione che nel menù.....ma niente di insopportabile ehhh....

Il mio problema è proprio fastidioso, oggi è addirittura peggiorato. Ho provato il WWE Network, altra cosa a cui sono abbonato con PS3, e va perfettamente. Netflix non dico che è inguardabile ma... quasi.

Con l'ultimo aggiornamento del fw chromecast, non mi funziona più il tasto pausa sul telecomando!!

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Successo anche al mio tv philips....ho cambiato porta hdmi ed ho resettato le impostazioni hdmi arc.....
Adesso è tornato a funzionare....
Grazie, ho provato a cambiare tutte le porte HDMI, staccare e attaccare l'alimentazione, ma niente di fatto, sul mio Samsung serie c, non ci sono opzioni per resettare HDMI CEC, arc non so cosa sia.

Aspetterò il prossimo fw, peccato cmq non ne fanno una buona con stima aggiornamenti in generale...

Grazie, ho provato a cambiare tutte le porte HDMI, staccare e attaccare l'alimentazione, ma niente di fatto, sul mio Samsung serie c, non ci sono opzioni per resettare HDMI CEC, arc non so cosa sia.

Aspetterò il prossimo fw, peccato cmq non ne fanno una buona con stima aggiornamenti in generale...

Si CEC, Sul Philips si chiama arc......
In pratica ho ripristinato il Philips di default....
Hai provato anche a ripristinare google home?( la app sullo smartphone)...

Si CEC, Sul Philips si chiama arc......
In pratica ho ripristinato il Philips di default....
Hai provato anche a ripristinare google home?( la app sullo smartphone)...
Provato, nulla di fatto

La ccast viene riconosciuta come dispositivo anynet HDMI CEC ma il tasto pausa di fatto non funziona.

PROBLEMA AUDIO!

Sembra proprio che io Netflix non lo debba usare...

Da qualche giorno non riproduce l'audio sulla tv con Chromecast usando chrome come browser. Appena inizia la condivisione video, la barra dell'audio va a zero e pure alzandola non si sente niente.

Che cavolo è successo?

Mi rispondo da solo, ho dovuto cambiare da Dolby 5.1 a stereo. Vorrei solo capire cosa è cambiato dato che non ho toccato niente. BOH!

Indietro
Alto Basso