Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

PS3: HD fino a 1080p. Alla massima risoluzione la PS3 comincia a fare leggermente fatica e l'immagine ogni tanto rallenta e/o scatta nei movimenti rapidi. Piena compatibilità con telecomando e controller.
PS4: HD fino a 1080p. Alla massima risoluzione non ha nessun problema e va tutto fluido. Piena compatibilità con controller.
Con entrambe le console si possono selezionare audio e sottotitoli.

PC
Chrome: tutto fluido ma risoluzione massima solo fino a 720p. Possibilità di vedere Netflix di altri stati con estensioni e caricare sottotitoli indipendenti.
APP Windows 10: tutto fluido e risoluzione massima fino a 1080p. Non è possibile vedere Netflix di altri stati se non con VPN a pagamento, è possibile caricare sottotitoli indipendenti

Preciso come sempre ;)

Ok aggiungo ..chromecast fino a 1080p, sub e lingue disponibili ( con app android) Nokia lumia 830 720p lingue e sub inclusi

Smart TV LG del 2014 va da dio zero problemi

Chrome cast va bene salvo coi sottotitoli che talvolta sono fuori sincro

Gtab 7.0 2 va benone max sd però

Timvision decoder si è bloccato ed ho dovuto riloggare na volta

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Smart TV LG del 2014 va da dio zero problemi

Chrome cast va bene salvo coi sottotitoli che talvolta sono fuori sincro

Gtab 7.0 2 va benone max sd però

Timvision decoder si è bloccato ed ho dovuto riloggare na volta

Io non ho mai rilevato sub fuori sincro con chromecast....e' vero che a volte sono un po' veloci ma anche da pc o da tutto il resto, a dire il vero...

Sul mio smart TV con Android TV tutto ok anche in 4k mai avuto problemi. La TV è il Philips 50put6400

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Io non ho mai rilevato sub fuori sincro con chromecast....e' vero che a volte sono un po' veloci ma anche da pc o da tutto il resto, a dire il vero...
Su master of none spesso parlavano senza sub e fine frase appariva ma per un attimo e poi attaccava il successivo

Sul mio smart TV con Android TV tutto ok anche in 4k mai avuto problemi. La TV è il Philips 50put6400

Anzi ora che ci penso un bug l'ho avuto ma non nella riproduzione ma nella home... È capitato che mentre navigato tra i contenuti lasciasse la stessa descrizione per tutti i contenuti

... usufruisco dell'ottimo servizio offerto da Netflix da circa tre mesi. Nelle camere non ho problemi sfruttando le app integrate agli smart tv che ho (due Sony ed un Panasonic) . Nel salotto non avendo uno smart utilizzo l' ATV3 (apple tv) ...inizialmente non avevo problemi di sorta ma da una decina di giorni a questa parte stò riscontrando dei vistosi abbassamenti di risoluzione e dei microscatti del filmato davvero fastidiosi. Ho provato sia utilizzando il cavo ethernet che il wireless...la situazione è la stessa. La velocità di connessione non è ottimale (in media 2,5 giga) ma i microscatti li vedo solo con la ATV Apple...negli altri device al massimo si riduce la risoluzione ma i filmati scorrono bene...
..qualcuno sa trovare una soluzione ??

grz in anticipo

Ultimamente anche voi notate che il sistema è più lento a trovare la massima qualità?
con chromecast sto avendo questo problema. A volte la qualità non giunge neanche al massimo per l'intera durata del film telefilm. Si notano squadrettamenti anche se lievi nei fondali, scene scure ecc..
Poi l'audio non mi convince molto, so che chromecast gestisce solo audio stereo, ma la qualità a volte è troppo bassa, devo attivare l'emulazione della tv per avere un audio più corposo, ma crea distorsioni a volte.

La connessione internet è sempre stabile quando si verificano i problemi. 11 mega stabili. con profilo HD

Può dipendere dal fatto che spesse volte passo da un dispositivo e l'altro? PC > chromecast?

Grazie

Una sola domanda,ho fatto un abbonamento a netflix e volevo vedere al meglio le serietv
Possiedo una raspberry che uso per i contenuti locali
Devo decidere se prendere un chromecast visto che il raspberry non mi permette di vedere netflix
Avendo uno smartphone android volevo sapere se collegato il chromecast su hdmi i contenuti di netflix riesco a vederli alla max risoluzione oppure in a 720p
Questo perchè sò che un'androidtv mi porterebbe i contenuti a 720p e a quel punto comprerei quella, mentre se l'accoppiata smarthpone android+ chromecast mi porta i contenuti di netflix alla max risoluzione(1080p) opterei per quello

Una sola domanda,ho fatto un abbonamento a netflix e volevo vedere al meglio le serietv
Possiedo una raspberry che uso per i contenuti locali
Devo decidere se prendere un chromecast visto che il raspberry non mi permette di vedere netflix
Avendo uno smartphone android volevo sapere se collegato il chromecast su hdmi i contenuti di netflix riesco a vederli alla max risoluzione oppure in a 720p
Questo perchè sò che un'androidtv mi porterebbe i contenuti a 720p e a quel punto comprerei quella, mentre se l'accoppiata smarthpone android+ chromecast mi porta i contenuti di netflix alla max risoluzione(1080p) opterei per quello

Chromecast con qualsiasi smartphone funziona a 1080p....tua adsl permettendo naturalmente

grazie per la risposta, la cosa che mi secca è che non posso sfruttare i contenuti locali che ho sul raspberry a meno che di non collegare sia chromecast sia raspberry sulle due porte hdmi
Avevo pensato ai box android su cui installare xbmc ma poi ho visto che netflix non và a 1080p e quindi nisba

Io uso il PC con Firefox ed ho notato un certo decadimento della qualità negli ultimi dieci giorni. Immagino sia dovuto al fatto che hanno "aperto" in tutto il mondo e quindi la richiesta di banda sia come minimo raddoppiata. Ma credo che rimedieranno a breve (almeno spero, perchè a volte i salti di qualità sono davvero fastidiosi).

Sto usufruendo del mese gratuito di Netflix sul plasma in firma. Ho Alice 7 mega. Mai nessun blocco, mai un problema, provato sia wi-fi che le powerline. Risoluzione quasi sempre in HD a 1080, qualche volta si ferma a 720.

Io uso principalmente la Chromecast con cui alcune volte però l'immagine è apparsa sbiadita, ma mi è successo solo con la serie "Under the Dome". Per il resto mi trovo bene. Quando non ho voglia di staccare lo SkyTv Boy di Sky Online dalla presa HDMI 2 o la batteria del cellulare è al minimo, guardo tramite pc con Windows 10 e browser Mozilla Firefox senza problemi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

grazie per la risposta, la cosa che mi secca è che non posso sfruttare i contenuti locali che ho sul raspberry a meno che di non collegare sia chromecast sia raspberry sulle due porte hdmi
Avevo pensato ai box android su cui installare xbmc ma poi ho visto che netflix non và a 1080p e quindi nisba

usa due porte no qual'è il problema?

... usufruisco dell'ottimo servizio offerto da Netflix da circa tre mesi. Nelle camere non ho problemi sfruttando le app integrate agli smart tv che ho (due Sony ed un Panasonic) . Nel salotto non avendo uno smart utilizzo l' ATV3 (apple tv) ...inizialmente non avevo problemi di sorta ma da una decina di giorni a questa parte stò riscontrando dei vistosi abbassamenti di risoluzione e dei microscatti del filmato davvero fastidiosi. Ho provato sia utilizzando il cavo ethernet che il wireless...la situazione è la stessa. La velocità di connessione non è ottimale (in media 2,5 giga) ma i microscatti li vedo solo con la ATV Apple...negli altri device al massimo si riduce la risoluzione ma i filmati scorrono bene...
..qualcuno sa trovare una soluzione ??

grz in anticipo

Riavviala....oppure la devi resettare ed impostarla come fosse la prima volta!

Su Galaxy Tab S non riesco ad andare oltre un Sd medio basso in mobilità, pur essendo in 4g. E questo con qualunque profilo imposti (medio, alto, auto)...il vantaggio ovviamente è che consumo pochissimi dati, ma la qualità raggiunta non è a volte accettabile...eppure con Premium Play e Infinity riesco a vedere in Hd (con consumo dati terribilmente più alto). Suggerimenti?

Indietro
Alto Basso