Segnalazioni Programmi HD NATIVO

mighty mom

Digital-Forum Silver Master
visto che su molti canali HD a volte vengono mandate dei programmi upscalati, ho deciso di aprire questo 3d per segnalare ciò che và in HD NATIVO (visto che in molti non capiscono la differenza a volte)...
Comincio a dire che Die Hard su MAX HD è in HD NATIVO

questa discussione la vedo un po complicata d agestire per chè sicuramante cè chi dirà che un acosa gli sembra hd nativa e chi dirà il contrario.

advanced85 ha scritto:
questa discussione la vedo un po complicata d agestire per chè sicuramante cè chi dirà che un acosa gli sembra hd nativa e chi dirà il contrario.
ne hanno aperte di discussioni difficili da gestire...xò piuttosto che intasare gli altri 3d...

mighty mom ha scritto:
(visto che in molti non capiscono la differenza a volte)...
la differenza la capiscono quasi tutti.il problema è che spesso non tutti la vedono...:D

tra bitrate scarso upascling fatto bene filtri del regista fotografia particolare...si rischia di fare molti errori...

Burchio ha scritto:
tra bitrate scarso upascling fatto bene filtri del regista fotografia particolare...si rischia di fare molti errori...
Concordo. In un'altra discussione avevo espresso il concetto che deve essere sky a indicare cosa è HD nativo e cosa è upscalato, come fa già Eurosport.

skapeyo ha scritto:
il tennis di cincinnati x me non e' nativo:doubt:
beh direi che basta l'occhio per capirlo...ci mancherebbe che quello schifo fosse anche hd nativo...allora sì che saremmo alla frutta

lucio56 ha scritto:
beh direi che basta l'occhio per capirlo...ci mancherebbe che quello schifo fosse anche hd nativo...allora sì che saremmo alla frutta

FA proprio schifo i visi dei giocatori riflettono la luce quasi quasi era meglio in sd:crybaby2:

Film passati in HD NATIVO

Notte Brava a Las Vegas
Die Hard
Cambio di Gioco
Flicka
questi sono quelli che ho visto io...gli altri diteli voi!

pietro89 ha scritto:
sempre meglio della versione sd...
dipende...a me personalmente l'upscaling di sky fa letterlmente schifo e spesso mi dà fastidio alla visione.ecco perchè pur con il suo basso livello alle volte preferisco vedere sull'sd...(vedi il cinema ad esempio).insomma per farla breve...io questo miglioramento dell'upscaling non lo vedo se non sui canali fox...(che sanno farlo) e sul mio lettore blu-ray quando upscala i dvd (se sky vuole glielo presto:D )

Lucio hai ragione si vede quasi meglio il tennis su sky sport 3 Sd che sull' Hd. BAH. poi certi film su sky ti quello che stanno trasmettendo adesso su sky hits HD mi sembra identico a quello sull' sd.

ieri su skysupercalcio hd, c'era uno dei campi champion's che mi ha lasciato a bocca aperta...era PERFETTO! Mi verrebbe da dire SUPER-HD! Qualcuno lo ha notato?
Gli altri erano buoni, ma non così splendidi...mi viene da pensare che allora il 90% della qualità lo faccia la produzione...non penso che il bitrate dello stesso canale (il 205)cambiasse da campo a campo

ieri su skysupercalcio hd, c'era uno dei campi champion's che mi ha lasciato a bocca aperta...era PERFETTO! Mi verrebbe da dire SUPER-HD! Qualcuno lo ha notato?
Gli altri erano buoni, ma non così splendidi...mi viene da pensare che allora il 90% della qualità lo faccia la produzione...non penso che il bitrate dello stesso canale (il 205)cambiasse da campo a campo
Dovrebbero essere canali diversi che compongono il mosaico(correggetemi se sbaglio;) )

Impulse - I sensi dell'inganno su SKY cinema 1hd sembra HD Native

Indietro
Alto Basso