segnale assente AUTOMOTO TV

simo7703

Digital-Forum Junior Plus
Buonasera,
un amico oggi mi ha chiesto da cosa potrebbe dipendere il fatto che da qualche tempo non ha più segnale sul canale 148 AUTOMOTO TV . Sinceramente io non ho molta esperienza in merito, ma guardando la sua parabola, molto usurata, ho pensato che probabilmente dipendesse da questo, e quindi dovrebbe aver perso tutti i ch. del TP dove è contenuto il 148 . L'unica informazione aggiuntiva che so darvi è che sicuramente vede il ch.208 sky sport moto gp hd . Potrebbe dipendere dal decoder ? Dalla lista su lyngsat vedo che i due canali hanno un criptaggio differente.
Grazie

Ha un decoder sky HD o un decoder sky SD? Dal 1 Gennaio il canale è visibile solo sui decoder HD. Il canale è diventato gratuito quindi non fa più parte dell'offerta sky.

Il canale ora è su una frequenza non sky. La 10853 la stessa di Fox Animation HD e di Fox Comedy HD. Se riceve questi due canale riceverà anche Automoto TV ;)

Ha un decoder sky HD o un decoder sky SD? Dal 1 Gennaio il canale è visibile solo sui decoder HD. Il canale è diventato gratuito quindi non fa più parte dell'offerta sky.

Il canale ora è su una frequenza non sky. La 10853 la stessa di Fox Animation HD e di Fox Comedy HD. Se riceve questi due canale riceverà anche Automoto TV ;)

Grazie ALE , penso abbia un decoder hd, anche perchè ni ha detto di vedere sky sport moto gp hd. Comunque appena lo rivedo chiedo. Se avesse un hd quindi il problema potrebbe essere l'usura della parabola...?

Beh può sempre provare a staccare e riattaccare il decoder dalla corrente. Magari per qualche motivo non si è "aggiornato". La frequenza comunque è la 10853 H ;)

Oppure potrebbe essere un piccolo bug del decoder, con il mio Skybox SD capita spesso di vedere la schermata assenza di segnale, il più delle volte però basta spegnere e riaccendere per risolvere il problema ;)

Grazie ragazzi, problema risolto.
Aveva ancora il vecchio decoder SD

Indietro
Alto Basso