Segnale Assente Premium Calcio [Milano]

antsala

Digital-Forum Junior Plus
ciao
da ieri non riesco a vedere piu i canali calcio di mediaset premium mi dice segnale assente.Joy may e steel si riescono a vedere normalmente.Ma ci sono problemi dovuti alle forti nevicate di questi giorni?io ho un lcd samsung serire 6 con la cam incorporata.
grazie

Se vai su un canale calcio e verifichi il livello segnale che ti dice la tv? A che livelli sono l' intensità e la qualità? :)

ho rifatto la reistallazione dei canali e premium calcio e scomparso

Ovvio, perchè non riesci più a sintonizzarlo o probabilmente non arriva più nel tuo paese, la neve potrebbe aver arrecato problemi al ripetitore o al tuo impianto. Hai provato a chiedere se qualche tuo vicino (che non usi la stessa antenna ovviamente) vede i canali calcio?

c'e qualcuno che in zona milano centro non prende piu premium calcio?

quindi non mi dovrei preoccupare..anche per te e la stessa cosa?

Alcor ha scritto:
Neve sulla tua antenna
E magari, in più, l'umidità che a lungo andare, con la situazione meteo di questi giorni, è penetrata completamente all'interno del balun (dove c'è la connessione tra antenna e cavo) che crea problemi ulteriori.
O anche i cavi dell'antenna deteriorati dal tempo, con qualche screpolature della guaina con penetrazione di acqua nella schermatura (e i problemi in questi casi si iniziano a manifestare proprio a partire canali più "alti", come il 67 di Mediaset Premium). :icon_rolleyes:

AG-brasc ha scritto:
E magari, in più, l'umidità che a lungo andare, con la situazione meteo di questi giorni, è penetrata completamente all'interno del balun (dove c'è la connessione tra antenna e cavo) che crea problemi ulteriori.
O anche i cavi dell'antenna deteriorati dal tempo, con qualche screpolature della guaina con penetrazione di acqua nella schermatura (e i problemi in questi casi si iniziano a manifestare proprio a partire canali più "alti", come il 67 di Mediaset Premium). :icon_rolleyes:

AgBrasc è sempre preciso e competente come sempre ;) . Attendi comunque ancora qualche ora... la situazione dovrebbe (teoricamente) essere migliorata un pochino...

Grazie, Alcor! ;)
Chissà perché, ho come l'impressione di conoscerti... :D

Indietro
Alto Basso