Segnale assente su 6072

D'accordo,però facendo così, ed è quello che hai fatto tu con la lista inviatami,i canali che trasmettono solo su astra figurano adesso come hotbird e non si vedono...
ho provato a ricambiarli e farli diventare di nuovo B;vanno quindi in astra ma di conseguenza mi appare solo su questi canali la parabolina in basso.

Per DTTFANS:
facendo zapping con i canali vedo che i canali che prima erano hotbird sono diventati astra e li vedo tranquillamente mentre i canali che prima erano astra sono diventati hotbird(di quest'ultimi ne vedo solo alcuni).
Questo è normale perchè hai invertito A con B o no?se sì come posso vedere i canali che adesso sono hotbird se trasmettono solo su astra?
grazie ancora per la tua disponibilità...

lucaparisi io molto velocemente ho convertito i transponder del diseqc A in B e viceversa....è probabile che nella fretta abbia scambiato qualche frequenza errata.
Tuttavia scaricando da qua una lista normale, la puoi modificare facendo quindi questa inversione in modo piu attento ed accurato, io per mancanza di tempo non potrò rilasciare mensilmente anche una lista con sat invertiti anche se so che in molti si trovano nella tua situazione.
Un altra soluzione potrebbe essere quella , se tu hai un diseqc e quindi non lnb monoblocco , di invertire i due cavi che escono dagli LNB lasciando fisso il centrale che è la discesa al decoder.
In questo modo caricherai le liste cosi come vengono rilasciate senza alcun problema.

Dttfans

No purtroppo ho un monoblocco e quindi un solo cavo che dal monoblocco va al decoder.
Riguardo alla lista in pratica io non devo toccare quelle frequenze che trasmettono solo su astra?
Con quale criterio devo scambiare allora le frequenze per non avere problemi?
grazie...

Ti consiglio di partire con una lista ''pulita'' tralasciando quella che ti ho passato, poi vai nella scheda transponder e cambi in diseqc A tutti quelli che hanno B e viceversa...;)

Dttfans

Indietro
Alto Basso